Le sue ultime parole
di Artemisia_Amore

03/02/14, ore 23:11

Questa l'avevo letta già in inglese, ma è così bella che non potevo vietarmi di commentarla anche qui, anche perché su tumblr sono costretta alla brevità dal timore patologico di scrivere castronerie in una lingua non mia.
Bene, dopo tutto sto preambolo: la storia è davvero geniale. Semplice ma diretta al punto. Come avevo già detto, sono rimasta completamente ingannata, credevo davvero che fosse una scena tragica, questa. Ero già lì lì per fare centomila congetture su come cosa quando dove e perché Break fosse di fronte al "grande baratro" e... puff. Non ho potuto evitare di scoppiare a ridere, perché, diamine, me l'hai proprio fatta. I biscotti. Lo prenderei a schiaffi, quel buffone u.u (no, tranquille, non è vero...) E io che ero pure preoccupata per lui!
Il finale fluffoso è simpatico, perché dimostra quanto, sotto l'apparenza da giullare, il nostro caro cavaliere in realtà tenga alla sua dama. Well done ;)
thyandra

02/02/14, ore 10:58

Aww, che carini tutti quanti >.<
Mi stava prendendo il panico, ma quando Xerxes ha incominciato a parlare di biscotti ho capito che ci sarebbe stato da ridere!
Riuscite a caratterizzare perfettamente i personaggi, è come se entrassi direttamente nel manga, e questo rende perfette le vostre ff.
Complimenti, siete grandi :D
L

31/01/14, ore 17:12

Ok, sono nuova nel fandom e non ho la più pallida idea di cosa significhi ojou-sama, ma dovevo recensire lo stesso.
Come dire, sei eccezionale!
Davvero, all'inizio mi avevi davvero fatta preoccupare (io seguo l'edizione italiana, quindi ero già lì a disperarmi pensando che mi ero persa un certo spoiler in cui salta fuori che NON BASTAVA ELLIOT, adesso mi ammazzavano anche Break...) invece, grazie al cielo, era solo una recita! ^^
È tutto perfettamente in linea con i personaggi: ce lo vedo tantissimo, il caro Break, a fare una scena del genere! Addirittura i biscotti, ma scherziamo? xD
Anche Reim, nella sua breve apparizione, ha fatto la sua bella figura. E che dire di Sharon? Sei stata geniale!
Certo, la parte migliore resta sicuramente l'ultima battuta. Davvero, perché per quanto Break sia un adorabile idiota, se ce n'è bisogno sa esattamente come comportarsi. E alla sua Sharon ci tiene davvero.
Complimenti quindi per la bellissima storia, sono felice di averla letta! ^^
A presto, e un bacione!
Tua
Emma ^^

30/01/14, ore 19:56

Ragazze mi fate queste sorprese! *-* Davvero carina questa one-shot! :) All'inizio ho avuto un'ansia tremenda ahahahah, sia lodato l'intervento di Reim che mi ha fatto capire che fosse una messa in scena! Tre teneri come al solito! :3 A presto! <3