La distanza fra due cuori è di un sussurro
di Amens Ophelia

30/03/14, ore 12:09

Mi sono accorta di questa drabble con vergognoso ritardo, ma la coppia mi ha stuzzicata troppo per non dare un'occhiatina!
Che dire, mi è piaciuta tantissimo, complimenti! Per essere il tuo primo esperimento sul fandom di Bleach devo dire che sei stata davvero bravissima, l'IC di Orihime è assolutamente perfetto :) Sono sicura che lei abbia pensato le stesse identiche cose che hai scritto tu in quel momento e anche io ti ringrazio per avermi fatto rivivere quella scena così commovente :')
Sono molto contenta di essermi imbattuta in te e nelle tue storie, ho visto che hai pubblicato anche su Naruto e sicuramente mi farò un giro sul tuo account alla ricerca d altre perle come questa :)
Un saluto,
Ayumu

15/02/14, ore 03:21

Oooh ciao cara *.* non so se ti ricordi di me, ma sono entrata dopo anni su fb del mio account efp e ho trovato questa tua perla e che dire.. Mi hai lasciata a bocca aperta!
Sai, amo Bleach, credo sia il mio manga/anime preferito e amo la coppia IchigoxOrihime (notare la mia firma, riprende proprio la scena sopra citata) e così.. awww.. Ma quanto sono belli?!
Questo pezzo mi ha fatto piangere fontane! Hime è così dolce e Ichigo farebbe di tutto per proteggerla, ma è troppo impegnato a salvare il mondo per notare i suoi sentimenti.. Oddio sono ancora sconvolta per la tua magnifica drabble che mi riporta in mente quella scena.. *-*
Comunque sei bravissima, lo sai.. Disponi le parole con leggiadria e hai reso al meglio e con la delicatezza classica di Orihime il suo amore e il suo dolore nel salutare Kurosaki. Bravaaaaaaaa ^_____^

Ps: "e poi... Mi innamorerei cinque volte della stessa persona."

Un bacio grande grande <3

31/01/14, ore 10:55

Bella, è scritta bene e mi è piaciuta molto :) penso sia uno (praticamente quasi l'unico) dei momenti più romantici di Bleach e il discorso di Orihime è qualcosa di meraviglioso e dolcissimo, quindi ho apprezzato parecchio il fatto che la drabble sia stata ambientata in quel momento :)
Complimenti ancora :)

31/01/14, ore 00:05

basta che scrivi e siamo tutti felici
Okay, qualcosa l'ho capito di questo manga/anime, intendo iniziare a seguirlo al più presto! Mi piace molto *.*
La tua drabble è stupenda, mi praticamente letto il capitolo con maggiore enfasi, con i sentimenti sbattuti in faccia a dirmi che il loro è amore e tale deve restare, nonostante il loro apparente addio.
Sono lì, vivi, lui nel silenzio e lei in lacrime. Restano lì però.
Ci sono ancora molte cose che devo cercare di capire, mi rifarò ma per ora credo che non finirà così e poi finirà così ed io farò una brutta figura...
Sei staordinaria, più profonda dell'oceano e dell'universo! Ophelia, sei la divinità che vorrei poter adorare!
Un bacione *_*

Valkiria.