Damaged
di directioners95

15/03/14, ore 13:09

Ragazze... Io adoro questa storia ma questo capitolo è illeggibile in molte parti. E sottolineo molte ed illeggibile.
Anche se mi è piaciuto quel poco che sono riuscirà a leggere (vi consiglio di rileggere il capitolo così da non prendervela per le mie parole) deduco che la vita di styles è un inferno, babysitter, clown... Ha bisogno di una pausa! Insomma in questo capitolo non si è detto niente di speciale a riguardo, ma deduco che sia solo uno dei tanti capitolo di passaggio.

Spero che il prossimo capitolo sia più accurato nella traduzione, così da potersi concentrare meglio
Beh non so che altro dire
Baci e alla prossima Xx

05/03/14, ore 08:30

Allora Tyler mi sta sempre si più sul cazzo ahaha.
Insomma Kirsten è innamorata di lui è lo so, ma deve aprire i suoi occhi e notare che lui è pericoloso anche lei lo sa. Insomma torna a casa talmente ubriaco e le scordae fa di tutto e nnonostante ciò lei lo ama?
Wow ce io sono allibita anche per le varie discussioni tipo il modi di vestire ecc.. Troppo protettivo il ragazzo. E anche molto acido.

Ritornando alla festa l'avete tradotta e descritta benissimo, mi sono immaginata di tutto e poi il pagliaccio Harry? Ahaha okay.. Insomma tra i due non ce ancora intimità, ma con il passare dei capitoli spero che si avvicinano pian piano e riescano a parlarsi senza maleducazione e spero che Kirsten li dica il suo nome ahah.

Beh io non mi sono illusa ahah so che tra i due non ce nada.
Adesso vado c:
Spero che riusciate a continuare presto! Pls sono curiosissima!
Baci e alla prossima Xx

22/02/14, ore 10:13

Heyyy ^^ eccomi qui a recensire!
Che dire? Ad ogni capitolo mi piace di più questa storia. Voi traducete benissimo e sono felice di sapere che la vostra steoria ha superato i 500 :D
Comunque ad Harry non piace molto lavorare eh? Posso capire anche il perché.
Lavorare in un negozio di cd è una rottura e lo è maggiormente se ce questo Joe che continua a rimproverarlo ridendogli alle spalle.
Harry andrà all'appuntamento bene! Ora sono curiosa ahaha quindi vi prego continuate, e anche se aggiornate in ritardo pazienza.
Sono ansiosa :D
Baci alla prossima Xx

20/02/14, ore 18:44

sto tipo mangiando il filo delle cuffie...
è incredibile questa storia, come hai detto prima, voi traduttrici avete l'obbiettivo di tradurre al meglio una storia che vi ha fatto emozionare, cercando di trasmettere le stesse sensazioni.
e questo è questa storia, sensazioni, profonde emozioni e le hai descritte veramente bene!!
Ora purtroppo devo sistemare delle cose sul mio computer, perciò non posso recensire oltre questo capitolo, ma non appena ritornerò a leggere, stai pur certa che recensirò capitolo per capitolo!

20/02/14, ore 18:41

oddio, complimentissimi per la traduzione davvero!
Mi intriga da morire, è bellissimo questo monologo sui suoi sentimenti, su quello che sente, come la ama, ma al tempo stesso la odia, cosa vorrebbe cosa desidera, quanto vorrebbe da lei ma non lo ottiene, è bellissimo davvero bravissima, dubito che qualcuno potrebbe fare una traduzione migliore!!

20/02/14, ore 18:36

Interessante, l'introduzione mi intriga, penso dia uno dei temi più affrontati che si possano trovare, ma allo stesso tempo penso che questa storia meriti i essere letta ^^

16/02/14, ore 22:50

Allora: non capisco affatto il comportamento di Kirsten, allora il suo amato fratello la vuole aiutare ma lei insiste negativamente, cancellando le prove.. Insomma sono furiosa. E poi non capisco perché stia ancora con Tyler. Da una parte lui è furioso perché non l'ha tirato fuori dalle sbarre prima, ma anche lui un po di logica no?
E poi a casa la picchia e la maltratta in modo vergognoso, e lei non si oppone, né parlando né dimenandosi? Ma allora è strana ahahah.
E infine? Vanno a letto lui le dice scusa è lei Felice lo perdona e si coccolano assieme nel sonno.

Fatemi dire che strano è dir poco.
Aspetto il prossimo c:

16/02/14, ore 22:37

Okay scusami se non mi sono fatta sentire ma eccomi ha recensire questo capitolo è l'altro a seguire.
Allora la storia si fa sempre più intrigante man mano va avanti, e aoprezzo la vostra traduzione. Adoro il Harrys pov: in uma prima parte ti fa vedere il comportamento che ha con i suoi amici e robe varie e in una seconda parte vuole aiutare Kirsten e quindi va dall'ufficiale chiedendo se voleva un aiuto.
È stra dolce c:
Ora vado al prossimo e mi scuso ancora

04/02/14, ore 16:29

Okay eccomi *-*
Ho visto aggiornamento e sono balzata in piedi dalla felicità ahah :)
Il capitolo mi è piaciuto come tutti gli altri d'altronde, voi traducete benissimo ahah ma.non capisco questa tale confidenza.che Harry a dato a Kirsten aha, ogni volta sono più curiosa e secondo me ha sbagliato a.non far mostrare il video.. Il suo fidanzato è uno stronzo abbisale..

Aspetto il continuo domani c:

01/02/14, ore 19:20

Heeei eccomi di nuovo!
Non mi aspettavo il vostro aggiornamento ma mi rende felice vederlo.
Allora questo capitolo si sofferma sul punto di vista di Harry e devo che mi piace :) anche di come descrivete le varie scene.
Mi ha intrigato tutto il capitolo apparte qualche errore non trovo nessun difetto.

Ora sono curiosa di leggere il continuo l'ultima parte e di come è finito il capitolo mi ha incuriosito e mi ha lasciato con il fiato sospeso quindi per favore aggiornate c:

01/02/14, ore 07:12

Eccomi qui un altra volta c: non vorrei scassare ahah
Allora innanzi tutto non capisco il comportamento così aggressivo di tayler, okay ho capito che è il compagno di Kirsten ma un po di calma ci vuole, okay ce un ragazzo che gli regala sguardi seducenti e se la sta praticamente divorando con lo sguardo.
Ma quando è caduta? Porella..

Ma ora va all'ospedale OuO
Quindi continua che sono curiosa

01/02/14, ore 06:59

Certo che mi appassiona ahahah di più in italiano XD
È tenerissimo come Harry parla di Scarlett ma anche un po triste e crudele.
Le cose non sono ancora del tutto chiare ma è ancora all'inizio quindi sto zitta.
Non sembra affatto una traduzione, perché è scorrevole da leggere senza errori ed è facile immedesimarsi.

Cambierei solo il modo di scrittura, nella versione Mobile quella che usa la maggiorparte della gente, il testo appare troppo grande e da fastidio agli occhi.
Ho ricevuto critiche di questo calibro anche io, quindi se lo cambiate meglio è.
Ma sappiate che è vostra la scelta non mia.
Vado al prossimo

01/02/14, ore 06:51

Allora sappi che io l'ho messa belle preferite, anche perché ho già letto damaged in versione originale e devo direbbe mi piace un sacco.
Era da un po che la cercavo su efp e menomale che una si è degnata di scriverla :) .
Ora vado avanti ma sappi che hai la mia stima, e questa sarà popolare credimi.

31/01/14, ore 21:23

La storia è molto bella e siete riuscite a tradurla strabene, complimenti!

Anche io ho una FF, la ho appena scritta, ed è la prima che faccio quindi se ho sbagliato qualcosa dimmelo, mi fa piacere:)
Se ti piace potresti scrivere una recensione su cosa ne pensi? mi farebbe molto piacere il fatto che qualcuno legga le mie storie. Grazie mille se lo farai! :)

30/01/14, ore 20:12

Molto bello, lo adoro! L'avete tradotto benissimo :3 Quindi bisogna lodare non solo l'autrice originale ma anche voi traduttrici che avete saputo riscriverlo alla perfezione!