M-E-G-L-I-O!
di Aurora_Sogna

20/05/10, ore 20:39

Ahahahah XD
Stupenda, non sai quando ho riso! XD
Gaara, con quel sadismo e quel pizzico di ironia che decisamente gli si addicono; e Matsuri... Be', semplicemente DIVINA! XD Hai descritto il suo flusso di pensieri davvero molto bene, complimenti! =)

20/01/09, ore 21:32

E' davvero molto,molto bella!!

16/09/08, ore 22:29

ahahaa...oddio..questa fanfic è davvero B-E-L-L-I-S-S-I-M-A XDXDXD E' troppo divertente e Matsuri e Gaara sono così cariinii*___* Complimentissimii!! ^^ Baci

19/08/08, ore 00:24

Bella, bella, bellaaaaaaaaaaaaaa!E' divertente,travolgente e incasinata!

03/07/08, ore 02:08

wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...........non ci ho capito niente, mi sono fermata su "brucia?" cmq mi piace, è n'u casin ma mi piace....

11/06/08, ore 10:44

Assolutamente deliziosa. *_*
Amo le GaaMatsu, e questa è davvero una delle migliori che abbia mai letto: l'imbarazzo, l'insicurezza, le figuracce... Matsuri la vedo benissimo nei panni della ragazza un po' impacciata e imbranata che non sa come comportarsi di fronte al ragazzo che ama! XD! (chissà perchè, ma mi ci rispecchio un po'... XDXD!)
E Gaara... Fantastico nel suo ruolo, ovvero del ragazzo un po' bastardo che prova un sottile divertimento nel vedere Matsuri andare in palla... Anche se, alla fine, è stato carinissimo con lei!
Anche la comparsa di Temari ci stava benissimo: e poi, quando ho letto della cena, sono scoppiata a ridere come una deficiente! XD!
Insomma, una shot davvero carina e simpatica, che mi ha fatto sorridere. Bravissima!
Continua così! =)

10/06/08, ore 21:08

Oddio, era bellissima! Mi ha fatto morire dalle risate! E poi Gaara era talmente dolce...e sicuro che Matsuri si inceppava di fronte ad uno come lui! Che poi la prendeva in giro di gusto...Oddio, scrivi benissimo e questa storia mi è piaciuta così tanto che ora la metto nei preferiti! E...Gaamatsu 4ever!

10/06/08, ore 20:59

E' fantastica. Ironica, spigliata, imbarazzata, imbranata, eppure determinatissima.
E' davvero fantastica, brava.
Non si sa quasi nulla su questo personaggio, è vero, eppure tu le hai dato spessore, una psicologia da "ragazza anonima" che poi anonima non è, soprattutto da ragazzina innamorata. Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, a maggior ragione se è la prima volta che scrivi su Naruto.
Quanta freschezza, poi *_*!
La tua Matsuri mi è piaciuta davvero moltissimo. E anche Gaara, alla fin fine, per quanto io lo ritenga quasi per niente umano e capace di capire i sentimenti della sua allieva.
Di GaaMatsu carine ce ne sono pochissime, ergo, se l'ispirazione dovesse tornarti su questa coppia, non farla attendere ;)!

10/06/08, ore 20:08

a-ah stupendaaaa ti giuro ke non ho fatto altro ke ridere dall'inizio alla fine per tutte le battute ke hai scritto... XDDDD e in + adoro questa coppia!!! ti prego, scrivine ancora!!! by celiane4ever

10/06/08, ore 19:01

Quanto mi piaceeee. Mi piace. Mi piace. Mi piace. Adoro il tuo modo spigliato di descrivere i dialoghi interiori di Matsuri, non ho faticato a leggere la fiction anzi, mi è parsa scorrevole e rilassante (rilassante ò.ò?). Per dirla tutta l'ho anche riletta più volte e ogni volta mi dava le stesse emozioni come se fosse la prima. Bella. Bella. Bella. *fiù* *fiù* vola tra i preferiti.