He likes Coke (and boys too but seems a little bit obvious)
di Hyperviolet Pixie

Cercavo una fanfiction originale e l'ho trovata, davvero, davvero bellissima. Di solito odio i finali che non ti fanno capire bene che succederà, ma qui ci sta davvero meravigliosamente. :)

Fantastica. Ciao! Sono una tua nuova lettrice. E mi sono imbattuta in questa piccola meraviglia qui, stasera. Metterò subito le mani avanti dicendo che non so recensire, ma mi piace a volte lasciare un piccolo segno del mio passaggio, piu o meno. Cosette del genere le adoro: carine, fluffose, e larry. Vorrei trovare le parole per dirti che Louis innamorato/cotto mi piace tanto, tanto, -soprattutto quando lo stupido non si rende conto che anche qualcun altro sta messo come lui,- che quando ho letto dei sorrisoni che Harry gli dedicava, sorridevo come una stupida anch'io. Gli Ziall che li hanno indirettamente presentati, bellissimo. È avvolta quasi da un alone di... non lo so, come se fosse proprio surreale. Perchè é descritta.. sembra una descrizipne minuziosa, ma dall'esterno. Interna, ma impersonale, non lo so. Comunque mi è piaciuta tantissimo. Ci hai messo anche gli Zerrie, che carini. E Niall, simpatico burlone amico cupido. L'ho adorata! E anche Gemma! La mia girl crush, quant'è bona. Harry la porta a "conoscerlo". Boh, in questo suo gesto ci ho letto tanto tanto bene, perchè immagino che gliene avrà parlato, lo avrá descritto, gesticolando e sorridendo come un ebete. Ah.. quei due!
Bene, il mio stupido ammasso di parole finisce qui, ti lascia questa vuota recensione, e... Alla prossima!
-Chiara ❤️

É bellissima! La storia del nome sulla coca cola e' asdhdkshslsh ma da dove ti e' venuta?! É troppo una fiGata hahahaha mi e' piaciuta davvero un sacco, e' scritta benissimo. Lou sembra una ragazzina alle prese con la prima cotta, e' davvero tenero. Anche Harry lo e'. La girl bionda e' Gemma? No, ho sparato una minchiata, lascia stare ^.^".... La parte piu bella, assolutamente la fine. "perche non c'e' il mio nome?" "perche quello e' il mio" awwwwww*-* tenerissimo :3.... Beh, sei stata sublime <3<3<3 alla prossima bella!!

È scritta bene, è originale e davvero dolce! L'idea del nome sulla lattina della coca-cola mi ha sorpresa, è la prima volta che leggo una cosa del genere, davvero originale!
Il finale è wow, mi aspettavo di trovare parole come 'amore' o ''mi vuoi sposare?', ripeto davvero originale!
La ragazza bionda è Gemma?
Spero che ci sia un continuo, sarebbe bello vedere come la loro storia si evolve :)