Buon compleanno, Evans.
di Juuri

28/02/14, ore 20:07

Fantastica anche questa, oramai non mi sorprendo più della tua bravura. Poche righe, estremamente essenziale, ma colmissimo di sentimenti! Tu non hai bisogno di stilare tanto, perché trasmetti ugualmente moltissime emozioni. Complimenti, come tuo solito mi hai deliziata. ^^
Baci,
Vany. <3

31/01/14, ore 21:24

Ehilà!
Sai la tua falsh mi è prorpio piaciuta! Il che è raro, essendo flash e il contenuto non è molto vasto, è raro che riescono a colpirmi con tanta spontaneità.
Ci terrei a fare gli auguri, in ritardo, a Lily Evans, che si è sacrificata per il futuro di Harry ... santa donna! Quindi be', buon compleanno Lils (eh sì io e lei ci diamo dei soprannomi!). Inanzitutto ti comunico che sono un po' di parte, ho un pazzesco debole per le Jily (sono dolciosi, insieme) e la Sig.ra Potter è uno dei miei personaggi preferiti, all'interno delle fanfiction.
La cosa che ho apprezzato di più è la forma. L'ho trovata semplicemente sublime, che ti completava, ma allo stesso tempo vogli di leggerne di più. Amo come hai reso i personaggi, con quelle poche semplici righe ci hai già detto più di quello che ti immagini.
La grammatica è ottima e mi è piaciuto il tu lessico, mi è sembrato adatto per esprimere il tutto.
Con poche semplici righe, hai saputo regalarmi delle emozioni.
Dreamer

30/01/14, ore 22:18

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Come fai, in solo poche righe, a racchiudere così bene l'essenza della Jily? Sei fenomenale!
Penso che davvero questa drabble sia la dolcezza! Il fluff più assoluto! Bellissima!
Come al solito ti riporto la mia frase preferita: "in una notte troppo giovane per essere persa nei sogni"
Penso tu sappia perché mi piace, visto che te l'ho detto nella mia prima recensione... mi sa di malinconico, e io amo le cose malinconiche.
Aspetto la tua prossima storia!
Un bacione,
Col

30/01/14, ore 21:52

Ma che dolce James! E dimmi, te lo ha raccontato Felpato? Remus?
Rifiuto di credere che sia opera tua!
E' troppo strastupendo per non essere vero *.*
Buon compleanno Evans!

30/01/14, ore 20:51

Ma awwwww *^*
Io adoro quei due! Adoro il modo in cui li descrivi!
Se penso a James che corre non posso non immaginarmelo mentre che rotola dalle scale xD e la sorpresa sul volto di Lily.
Sono troppo, troppo teneri *_______________*
E tu brava come sempre! Continua così! v.v
Bye <3

30/01/14, ore 20:25

Lo ammetto, non sono una fan della coppia James/Lily, pur non avendo nulla contro di loro. Ma la tua drabble è davvero dolce e intensa. In poche righe sei riuscita a trasmettere perfettamente l'ansia e l'aspettativa, mista già a delusione, di Lily e, di contro, la determinazione e l'impegno di James a non disattendere le aspettative della ragazza.
Complimenti, davvero ^^

30/01/14, ore 20:11

Ma quanto è dvsjhavc questa drabble! *-* Cioè io, boh, la adoro. Adoro James e Lily, li amo e tu, lasciami dire solo che sei fantastica! *-* Mi è piaciuta davvero tanto, un momento così carino. James che corre per augurarle buon compleanno in tempo è così dolcioso (?) vabbè, non divagando, è scritta bene, mi piace, è originale e spero che tu ne scriva almeno un altro centinaio *-*
Continua così *-*
Hono