Maledetto purosangue...
di Hil 89

28/02/14, ore 18:49

Anche la versione della storia dal punto di vista di Hermione mi è piaciuta moltissimo. Naturale che Hermione sia innamorata di Draco, altrimenti non sarebbe mai caduta tra le sue braccia così, da un secondo all'altro, senza nessun motivo. Sarebbe davvero molto interessante leggere come sono andate le cose quella notte, ma nel frattempo mi accontento del seguito di queste due prime fan fiction. Tess. P. S.: Non è Sala Comune, ma Sala Grande

12/06/08, ore 14:31

Dico solo... I M P O S S I B I L E. Solo per questo accettabile, senza rancore ciao

11/06/08, ore 13:00

Eh,no,ma allora ti ci diverti a farmi commuovere,di la veritàà!!!Buahahaha!!!se ti chiappo non so cosa ti faccio,Hil!!Ma ti immagini la mia faccia quando,finito di leggere 0ceano ,ho visto che c'era un'altra delle tue sorpresine ad attendermi???? *________* che sognooooo!!!Ma così mi vizi!(non che me ne dispiaccia,anzi!XD)Vista dal punto di vista della cara Herm è ancora più particolare,profonda,veramente stupenda! Lei che non sa ancora di preciso che sentimenti provare per il caro Dracuccio..oh,Dracooo....*Una non ben nota figura si fa strada per il parco di Hogsward alla ricerca di due famigerati e ben noti figaccioni di Serpeverde. Il dialogo in corso è il seguente: " Tesorini puccetti bellini caruccini????,dove siete???Venite dalla Speedy che vi strappazza di tante coccole dolci!!!Su,non siate timidi,c'è ne per tutti i gusti e per entrambi,non temete!Lucasinoooooo??Drachino bello di mamma tua??" Non molto lontano,nascosti tra la folta vegetazione della Foresta Proibita,due sventurati,poveri infelici ragazzi cercano di mimetizzarsi alla meno peggio tra rami e foglie..."Dici che le passerà prima o poi o non ci sono più speranze di recupero"(ndDraco) "ne dubito,fratello,quella è sciroppata forte!Pora a noi!"(ndLucas)* Mah,vo sape te dove si sono imboscati,mannaggia a loro!Ah,ma non dovete temere,mie prodi e baldazzosi figliuoli,il mio imperituro amore non vi abbandonerà,mai,mai,ci mancherebbe altro!!!ahahaha!!(della serie,la pazzia è qui di casa!XD)si,ehm,dunque,tornando a fare un discorso serio e con qualche filo logico(sarò mai capace di farne uno,prima o poi?^^),ho già detto che adoro anche questa one-shot,con Herm che non riesce a distogliere lo sguardo da quegli occhioni grigi a calamita(e chi li distoglierebbe mai,dico io!XD)? Ho già detto che sei maledettamente brava e che le cascate del Niagara a confronto di quello che stò facendo,sono pioggerella estiva?ho già detto che il fascino Serpeverde è inimitabile e colpisce ancora?(si,quello come concetto, mi pare di averlo ribadito alla grande!XD) Rimane una sola cosa da fare * Speedy scaracolla giù dalla sua sedia,si fionda in cantina a prendere uno strano oggetto non ben identificato,ma che a tutta l'aria di essere un...* voce amplificata al megafono: GRAZIE 1 MILIONE HIL!TI LOVVO DA MORIRE!!!!non avresti potuto farmi un regalo più bello!!!Giuro,prometto che contraccambierò,promesso!Adesso corro,mi precipito,Oceano mi sta aspettando,ho visto che c'è anche un nuovo aggiornamento* me felice come una Pasqua!*un basone grossissimo e grazie ancora,sei un mito,ciao!Speedy

10/06/08, ore 21:11

ciau! questa fic è proprio bella! Hai saputo rendere alla perfezione i sentimenti di Hermione, che non riesce a comprendere ancora bene quello che prova nei confronti di Dracuccio-bello.. e il ripetere "Maledetto purosangue"... wow *___* In definitiva mi è piaciuta!^^ Baci

10/06/08, ore 19:41

aggressiva........Ehi ehi ehi...Ma a me...Tua fonte di ispirazione nn dedichi nulla??