A Dark Life
di mashcake

08/06/14, ore 22:08

Questa è la mia prima recensione per questa storia e ho da dire tante cose lol
Oggi pomeriggio ho trovato il trailer della tua fan fiction su YouTube(non so come ma l'ho trovato)e ho deciso di cercarla perchè ne sono rimasta incuriosita anche se il trailer fa davvero paura..
Anyway,mi piace il personaggio di Hazel,è una ragazza che cerca di andare avanti nonostante tutto,che cerca di essere felice nonostante sia "morta" assieme alla sua famiglia nell'incendio di tre anni prima.
Luke e la zia mi puzzano,c'è qualquadra che non cosa..pure la casa è strana,il giardiniere,i vestiti e la sedia a terra,mah..
Spero davvero che continuerai la storia perchè mi piace molto,sul serio.
Ho detto troppo,alla prossima xx.

29/05/14, ore 12:47

Assolutamente meraviglioso.
Adoro questa storia, amo la trama e come scrivi..il personaggio di Luke acido mi incuriosisce davvero molto.
Spero continuerai il prima possibile c:
An Hug

-HemmingsSmile-

13/04/14, ore 19:11

È bellissima, spero tu continua presto perché sono curiosa di sapere di cosa stavano parlando
xx

29/03/14, ore 19:53

Maaa ma quanto amo questo genere di storie*.*dimmi che continuerai!
Ma quanto cavolo mi incuriosisce Luke? Oddio.
Quando continui? Al più presto spero♡

16/02/14, ore 11:19

In questo momento ho solo una cosa in mente: Fantasmi, fantasmi everywhere!!
Un fantasma 'vive' nella camera di Hazel, fantasmi animano quella casa, sono quasi certa che anche Luke e tutti gli altri siano fantasmi u.u
Okay lo ammetto, i fantasmi sono la mia ossessione,ma è una cosa controllata, lo giuro!
Dei del cielo, non ci vedo più dalla voglia di conoscere la storia di Luke! Ovviamente non è figlio di Patrick e sua moglie, ma allora chi è? e da chi o cosa lo avrebbero salvato?
E poi, perché mi sembra che Calum si stia prendendo una cotta per Hazel? Non so, forse è solo una mia stupida idea ma mi pare abbastanza concreta come cosa...
Spero che aggiornerai presto, già ho la pelle d'oca dalla voglia di sapere *-*
Un bacione, Letty

09/02/14, ore 15:25

non so perchè non hai scritto l angolo autrice .
sembra che tu ti sia arrabbiata . comunque sia mi piace molto questa storia
è interessante e intrigante , spero tu voglia continuare perchè sinceramente io ci tengo tantissimo *-*
ho letto veramente poche storie che mi abbiano colpito e sinceramente questa l ho ha fatto fin dal principio e mi deluderebbe se sapessi che non andrebbe avanti . dimmi che continui ti prego :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
comunque bellissimo capitolo lo adoro e spero aggiornerai presto , l ho aspettato parecchio
baci lu :**************+

09/02/14, ore 08:31

Te lo dico chiaramente: questo capitolo è bello, perchè adesso Hazel si stà facendo degli amici.
Ho notato che gli argomenti principali sono Drew e il sogno, Calum e la sua dolcezza, Luke e la sua stranezza, fidarsi o non fidarsi.
Sono sicura che tra qualche capitolo ci racconterai del passato di Haz, soprattutto del fratello e dell'incendio.
Per quanto riguarda Luke ehm... mistero.
Appena puoi aggiorna.
Alla prossima...

08/02/14, ore 20:36

Hey! finalmente il secondo capitolo! spero solamente che non sia una ff su dei vampiri mostri o cose del genere... il capitolo è magnifico! :) a presto! Baci Sabrina :) xx

01/02/14, ore 23:52

Prima di tutto grazie per avermi invitata a leggere la tua nuova fanfiction.
Come primo capitolo è bello, facile da leggere, già intrigante.
Ti avviso che l'inizio metteva paura, perchè hai descritto la casa, il cancello che si chiude da solo, il giardiniere che scompare...
Mi vuoi già morta?
Hazel è un bel nome. Bella scelta.
Ashton, Calum e Michael sono la dolcezza del mondo, soprattutto Cal perchè è il primo a preoccuparsi di Haz chiedendole qualcosa sulla sulla sua vita.
Mi piace.
Mi piace come scrivi, hai una bella fantasia.
Spero che aggiornerai appena puoi.
A presto.

01/02/14, ore 19:50

wow,fattelo dire,questa storia è davvero fantastica,anche se hai scritto solo un capitolo hahaha!Bhò,mi ha colpito subito ed è per questo che ho continuato a leggerla,il capitolo è molto bello e spero che tu non rimanga in sospeso questa storia :D
Non vedo l'ora che continui e.....bhè alla prossima xx

31/01/14, ore 16:58

ora non so se dirti che ti amo o che vorrei ti benedissero ....
si perchè santa maria vergine cercavo una storia simile da millenni , mi ha colpita tantissimo .
il banner e a dir poco favoloso  , ma il trailer è strabiliante ... *-*
complimenti ! sia per la storia  che per tutto . è solo l'inizio ma credo che inizierà a essere un capolavoro .
ottima interpretazione e Lucy per protagonista è bellissima anche se non m'ispira .
vorrei che tu continuassi presto e che non perdessi di vista la storia , voglio che tu la continui e nel migliore dei modi ...
io sono qui per supportarti , è magnifica wow !!!!
aggiorna presto o ti uccido ahahah ;)
baci lu :***********

30/01/14, ore 23:14

Ehi, eccomi a recensire. Potrei farti santa. Cercavo da millenni una fanfiction su Luke, nessuna che già c'è mi ispirava quindi ho lasciato perdere. Mi piace tantissimo come inizio, mi incuriosisce e mi mette uma voglia assurda di sapere il continuo, quindi, ti prego di metterlo. È scritta benissimo e sono davvero felice di averne trovata una su Luke. Complimenti e continua presto. elleisback

30/01/14, ore 22:01

Hey! amo questo primo capitolo *^* spero davvero che non la cancellerai mai e poi mai perchè sappi che almeno io cercherò di esserci in ogni capitolo :) non vedo l'ora che continui! Baci Sabrina :) xx