Quello che vorrei dirti
di NastyHLLNZ

13/05/16, ore 17:30

Ehi!
Ho letto questa os e devo dire che è stato davvero semplice, veloce e piacevole farlo, sono tornata un po' indietro con la mente, a quando il mio pensiero fisso era quello di incontrarli, la mia speranza, invece, quella di essere amata da loro almeno in una millesima parte di come io adoravo, e adoro, loro. Ma arriva sempre la realtà purtroppo...
Qualche anno fa ho immaginato a come sarebbe stato per me incontrare uno qualsiasi di loro. Mi sono vista per le strade del mio paese, camminavo con le mie amiche mentre tornavo a casa dalla scuola e in mezzo alla massa di turisti ho immaginato di vedere Harry. Ma nella mia mente io non gli correvo incontro, non gli lanciavo le braccia al collo chiedendogli una foto che avrebbe immortalato un momento di cui soltanto io avrei avuto memoria. Nella mia mente io mi fermavo e lo fissavo pietrificata da lontano, poi mi voltavo per andare via, nella direzione opposta alla sua.
Lo so, è dannatamente idiota da parte mia, evitare uno dei miei idoli, evitarli tutti nel caso me li ritrovassi davanti, però è quanto di meno masochista io riesca a pensare, è istinto di conservazione perché credo proprio che l'immagine di me con uno di loro, solo per qualche secondo, mi tormenterebbe ogni istante. Per me quindi è l'esatto opposto di te, io non credo che, una volta che riesci ad incontrarli, anche solo un'altra volta nella loro vita loro possano pensare a me, sarei solamente uno dei tanti volti sbiaditi nella mente di ognuno di loro, un ricordo fantasma. E l'idea non mi piace. Quei pochi secondi che potrei passare con loro per una foto o un autografo non mi basterebbero, quindi preferisco evitarli. So di essere dura, ma in realtà sono realista, o meglio, faccio in modo che i sogni restino soltanto sogni, anche se credo che questa cosa, in un modo o nell'altro, mi rovinerà. Il che è controproducente, ma sono incasinata quindi è normale;)
Scusami per il monologo infinito, ma se scrivo è difficile smettere per me.
Ti faccio i complimenti per questo breve capitolo della tua vita che hai condiviso con noi:)
Alena18 xxx

30/01/14, ore 21:40

Prima di farti il poema più lungo della tua vita ti dico cosa penso della tua storia: è bellissima e stai sicura che se un giorno li incontreremo davvero staremo immobilizzate come dei baccala a fare -ci... -ci... poi quando se ne saranno andati -Ciao sono Deny vi amo con tutta l'anima ahahahah ok basta cavolate,mi è piaciuta molto brava!!!!
E comunque sì ho sognato i ragazzi,l'altra notte in realtà.
Sai che presto (domani) uscirà il video di MM e io ho sognato praticamente che ero in una stanza bianca con uno specchio.Mi sono avvicinata ma non mi vedevo io,ad un certo punto inizia la canzone e davanti a me appare Harry,io cerco di toccarlo ma ovviamente tocco il vetro -_- diciamo che era come se io li vedessi ma che non li potevo toccare.Finita la canzone mi sentivo talmente frustata che spaccai il vetro ed entrai dentro esso,e mi ritrovai nel set di LWWY vedi un pò te dove sono capitata,e mi vedo passare a razzo Louis che correva seguito da Paul,allora mi metto a correre pure io,mi blocco fissando Harry bagnato dalla testa ai piedi,dove si vedeva tutto XD.Ad un certo punto mi sento toccare una spalla,mi giro e mi ritrovo Liam dietro che mi chiedeva cosa facevo lì.Ovviamente io mi bloccai...perchè Cacchio Avevo Liam Payne davanti...ma anche se non mi sarei bloccata non sarei riuscita a dargli una risposta.Allora ci sediamo al bordo della piscinetta,che appare anche nel video.Parliamo...o per meglio dire parla lui e mi invita alla serata di quella sera dove gireranno il video.Insomma per farla breve facciamo il video e abbraccio tutti,ma questa cose era un sogno dentro ad un sogno...Ti ho fatto venire l'emicrania ahahahah spero che tu abbia capito è un pò complicato...Ne ho fatti molto di più complessi..il mio cervello e tutto strano ahahahah
Ancora brava
Un bacio