The Power Of Love
di Geneve

27/07/14, ore 13:23

Ciao, volevo dirti che questa one shot è stupenda, amo questa coppia, secondo me sono perfetti insieme e Katherine è in assoluto il mio personaggio preferito di tutta la saga ... questo missing moment è perfetto, perfetto, perfetto! I dialoghi, le descrizioni e l'ambientazione ... prima o poi mi piacerebbe scrivere qualcosa su di loro e riuscirci nel modo fantastico in cui sei riuscita tu!
Un bacio e ancora brava :)

31/01/14, ore 10:38

Sinceramente non sono un'amante di questa coppia.. Ma questa one shot me l'ha fatta adoraree :) É bellissima,dolce e misteriosa.. Ho adoratoo dopratutto la fine :) <3

30/01/14, ore 22:30

Ma quanto sarà bello il Kalijah? Meno male che ha ancora dei sostenitori. La tua snot mi è piaciuta e la parte che ho preferito è stato il finale, dove, come una sorta di preveggenza, Katherina sente che nulla potrà mai davvero spezzare il legame col misterioso ed apparentemente sereno Elijah.
Elijah che però , in effetti, dopo la puntata di questa sera di "The originals", si è mostrato assai poco coerente con i suoi convincimenti sulla priorità della famiglia rispetto all' amore. E' stata grande Rebekah a rinfacciargli di avere, in qualche modo, messo al primo posto i suoi sentimenti per la lupa gravida, invece di dare sostegno a lei che è davvero sua famiglia.
Ed io sto qui a chiedermi perché non abbia fatto la stessa cosa con la !sua" Katherina. Misteri dei registi...
A presto