AztecShipping

03/02/14, ore 17:49

BELLA.
BEL-LA.
Bella.
Quel rosso, quel rosso che diventa via via pių scuro mentre si prosegue nel testo.
Quel ritmo straziante, che corre via veloce e fa scivolare inesorabilmente verso la fine.
Quel ripetere due frasi, che sono il perno cui ruotano intorno le due parti fondamentali della storia.
"Ho paura": il sentimento di un ragazzo, le sue paure pių profonde e le sue debolezze.
"Scarlatto": il colore dell'unica persona che per lui conta, il colore di colui che l'ha cambiato e che sotto certi aspetti gli ha ricordato chi č veramente.
Due anime diverse e simili allo stesso tempo, due persone che si erano trovate e che insieme avrebbero davvero potuto migliorarsi.
Una bellissima shot, ben fatta e strutturata, ma soprattutto che descrive bene l'introspezione del personaggio di Three.
Complimenti, davvero molto bella :)
A presto
shadow

31/01/14, ore 16:04

Evvai un'altra iscritta/o a questo fandom! Sono onorata di darti il benvenuto.
Devo farti subito un piccolo appunto: se questa è la tua prima fic, ragazza/o vai a gonfie vele! E' a dir poco eccezionale il modo in cui hai descritto i sentimenti di Three... Complimenti!
Non sono riuscita a togliere gli occhi di dosso a questo foglio neanche per un secondo vedendo come hai descritto alla perfezione ogni respiro, sospiro, timore, incertezza e paura di Three... Ho adorato particolarmente come hai associato l'aggettivo " Scarlatto " a quei frammenti di vita del protagonista in una maniera incantevole.
Solitamente non adoro questo tipo di Shipping, ma tu sei riuscita a farmela piacere.
Non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi scritti, con la tua abiltà sopraffina... Sei riuscita in una maniera incantevole a farmi immergere in questa dimensione dei sentimenti di Three e con un ritmo serrato hai trascinato il lettore che dapprima quasi cullandolo con le tue parole e poco dopo dandogli il brusco risveglio "Scarlatto" che ha concluso meravigliosamente la fic.
Aspetto con ansia altri tuoi scritti!
(ps. sarà il mio computer, ma non riesco a visualizzare l'immagine...)
Alla prossima !
Mirtilla 98