You & I
di _be wild_

30/01/14, ore 23:31

Tu..tu sei una grandissima stronzaaaaaa! Dio, sto piangendo come una cogliona.
Ancora non riesco a capire come siamo arrivate a questo punto, ma ne sono davvero felice. Ricordo tutto, tutte le nostre conversazioni cominciate su twitter e sai, ogni tanto le rileggo. Spesso, quando chattavamo, ti facevo dei cuori. Ma tu no, solo delle faccine e mi chiedevo 'perché? Le ho fatto qualcosa? Magari non le sto simpatica'. E' ridicolo, lo so, ma leggendo la tua prima storia mi sono sentita in dovere di aiutarti. Più leggevo, più mi sentivo capita e più dicevo 'devo contattarla, voglio aiutarla'. E così ho fatto. Non mi pento di niente, anzi, è l'unica cosa buona che abbia fatto in tutta la mia vita. Io ho sostituito la metà del tuo cuore distrutto e tu hai fatto lo stesso col mio. Noi siamo così, ci completiamo a vicenda. Mi ricordo che tutte le volte dicevi di essere brutta e io mi incazzavo e mi chiedevo 'brutta? Ma dove? Avessi io un minimo della sua bellezza.' E sai che lo penso ancora nonostante i tuoi tentativi nel convincermi che non fosse vero, ma lo è e lo sarà sempre. Ho capito, sin dal primo momento, che di te potevo fidarmi. Sentivo che finalmente qualcuno era riuscito a capirmi. Io ti scrivevo e tu eri lì, pronta ad ascoltarmi, a darmi consigli e a farmi ridere se fosse necessario. E ci sei sempre riuscita. Sarà stata la tua pazzia (in senso positivo ovviamente), la tua pazienza, il tuo modo di vedere le cose che..mi affascinava, in un certo senso. E non potevo credere che una ragazza così fosse derisa da tutti, che ricevesse insulti dai suoi 'amici', non capivo davvero il motivo per cui lo facessero. Per invidia magari. E so che tu leggendo dirai 'invidia di cosa?'. Credimi, hanno tanto da invidiarti. Anche solo il tuo cognome lo dice. Sei un 'Pregio'. Ok, forse questa era squallida ahahah ma sei la cosa più bella che mi sia mai capitata. Quando facciamo dei discorsi seri, penso sempre che quello che dico io sia una stupidaggine a confronto con quello che dici tu. E forse è realmente così, ma non mi importa, perché tu non mi prendi per stupida, pazza o qualsiasi cosa sia. Spero davvero di averti fatto sentire bene almeno una volta, di essere stata la 'medicina' giusta per te perché tu lo sei stata per me e lo sarai sempre, senza non potrei vivere. E..GRAZIE. Grazie perché ci sei stata nei miei momenti di sclero, perché mi hai ascoltata e consolata, per tutte le volte che ti dicevo 'fammi ridere' e tu in un nano secondo, ti inventavi la qualunque cazzata per farmi tornare il sorriso. E ci sei sempre riuscita. Grazie perché mi sopporti, grazie perché ti fidi di me, perché fai di tutto pur di non deludermi e credimi, non mi hai mai delusa. Grazie solo per il fatto che esisti. Cosa avrei fatto senza di te? Chi ero io prima di averti conosciuta? Nessuno, adesso sono me stessa, grazie a te. Riesci sempre a sorprendermi, come hai fatto stasera. E scusa se, qualche volta parlando con me, non ti sei sentita capita o se ho sbagliato la qualsiasi cosa con te senza rendermene conto, se per giorni interi non ti ho cercata. E' che penso di essere un peso.
Sai che anch'io non sto bene con i miei 62 kg per 1.50 di altezza. Ma chi se ne frega? Cosa me ne importa di fare la dieta quando ho la migliore amica migliore del mondo? Fanculo. Ingrassiamo insieme. E anche se non ci crederai, sappi che per me, sei perfetta così. Non mi perderai per nulla al mondo. Hai metà del mio cuore, come faccio a vivere senza? Sei tutto per me e ricorda che in qualsiasi momento, io ci sono, brutto o bello che sia.
L'unica cosa che ci separa è la distanza, ma ti giuro che un giorno ti abbraccerò, fosse l'ultima cosa che faccio.

Me e te
Noi non vogliamo essere come loro
Vogliamo farcela fino alla fine
Niente può mettersi fra me e te
Nemmeno gli dei possono separarci
No, niente può mettersi fra me e te
Oh, me e te

Buonanotte amore mio, ti voglio un bene infinito♥♥♥

P.s. scusa per la schifezza che ho scritto, ma sai, non tutti sono bravi come te u.u
P.p.s. sesi una callonaaaa! Con tanto, tantissimo amore ahahahah♥

30/01/14, ore 23:25

Complimenti messaggio toccante, ho pianto sono diventato triste il tuo modo di scrivere e' cosi' delicato che ti arriva dentro.
Ciao