A Loving Story
di Reagan_

13/02/14, ore 12:42

Il capitolo è molto bello e decisamente denso di informazioni, descrive molti cambiamenti avvenuti nelle loro vite negli ultimi mesi, e in ogni caso i cambiamenti non sono ancora finiti. Mi piace che Georgiana stia continuando a studiare in modo da poter essere abbastanza indipendente ed avere un lavoro, in futuro: è una donna saggia e all'avanguardia. Quanto a Donald, con l'inizio di un progetto di ricerca medica ha dato una svolta alla propria carriera, gli augro in maniera positiva ^^ Norma invece è sempre eccessivamente acida - ma finalmente Donald ha un po' tirato fuori gli attributi ed ha difeso sua moglie. In ogni caso la reazione finale i Donald, che fa quel sorrisetto di vittoria, mi ha lasciata perplessa: non capisco se sia perché è riuscito a parlare con Georgiana, o per quale altra ragione; in ogni caso, immagino che lo scopriremo nei prossimi capitoli. =)
La storia è scritta bene, ma c'è qualche errore: quando spieghi la routine di Donald hai scritto "rientrava a sera sul tardi con il solo desiderio di mangiare un buon parto (è pasto, non parto) e gettarsi nel letto." inoltre più avanti hai sbagliato a mettere uno spazio: "Si morse il labbro arrabbiata con sé stessa,l a sua ambizione (la forma corretta è: sé stessa, la sua ambizione) ..."
Il prompt è stato utilizzato molto bene ^^ Mi piace l'ampia varietà dei libri che leggono i nostri due protagonisti: economia vicino a letteratura e a guide per genitori, decisamente un accostamento che non si vede tutti i giorni! Inoltre sei stata brava a far passare lo sviluppo degli eventi della loro vita attraverso i libri, complimenti ^^
Nel complesso, bel capitolo, anche se come ho già detto Donald alla fine mi ha lasciata perplessa.
Alla prossima ^^ e scusa il ritardo con cui ho recensito.
Baci,
areon ^^