Soli (assieme)
di difficileignorarti

19/02/14, ore 20:19

Potrei morire di crepacuore! Non puoi finire il capitolo cosììì. Sono in preda alla curiosità assoluta. Loro DEVONO STARE INSIEMEE!!!! Chissà Ivy che reazione avrà, spero si addolcisca anche lei nei confronti di Tom! Comunque Bellissima FF , mi ha coinvolto parecchio! Complimenti

17/02/14, ore 23:12

Buonasera! :)
concordo assolutamente con te, questo capitolo è stato un vero spasso!
finalmente si sa qualcosa in più su Ivy (jaa mi sono ricordata come si chiama!) , povera lei cresciuta senza un padre assieme a una madre che la odia. Quasi come la mia vita! Bah forse un po' diversa partendo dal fatto che io non conosco nessuno dei th, sigh..:'(
va be, tornando alla storia: non pensavo che tom potesse essere tanto sentimentale e doooolce! Perché hai concluso il capitolo li?! Voglio vedere che reazione avrà ivy vedendo quel email!
Speriamo che il signor tom si decidi di andare a fare una visita a new york!
si saprà tutto nei capitoli successivi, pazienza! Ahahah ^^
a presto!
baci
rabbit
PS scusa se non ho recensito quello precedente! ;)

09/02/14, ore 18:08

Ciao!! Carina la tua storia! L'ho abbastanza divorata in due nanosecondi e la trovo interessante. Mi piace molto il carattere di Ivy, penso che sia un personaggio frizzante e leggero ma allo stesso tempo non frivolo e superficiale. Complimenti perchè non è mai facile rendere un personaggio originale. Secondo me potrebbe nascere una bella amicizia con Bill ma sono più curiosa del rapporto che avrà con Tom. Al di là della tua visione dell'aborto che non condivido per nulla, ma non sto qui a fare polemiche perchè penso che ognuno abbia le proprie opinioni, penso che questa fanfiction sia molto interessante perciò la seguirò! :) aspetto presto il prossimo capitolo! Ciuao!! P.s se ci sono errori di battitura scusami ma l'iPod va un po' per i fatti suoi xD

09/02/14, ore 10:20

Aww che bello! Ivy è troppo forte! Stenderebbe uomini su uomini! Ripeto: adoro leggere i loro scambi d'e-mail! Sono sempre interessantissimi! Però povero kaulitz 1 che viene trattato così dalla sua braina (si scrive così?!!). Chissà cosa verrà fuori con queste chiacchierate!
Baci
Rabbit
P.S scusa se non ho recensito il capitolo precedente, il mio cell era morto.. :)

02/02/14, ore 08:23

Certo che ne vale la pena postare! Il contenuto della storia mi piace moltissimo! Adoro le email mandate qua e là! Il tuo modo di scrivere è magnifico così come i ragionamenti!!! Quasi quasi vorrei che il loro rapporto restasse sempre con le email!! Ahahahaha sarebbe divertente!!
Alla prossima! ;)
Bacione

31/01/14, ore 23:02

....povero tooooom!! Quanto è str0nza quella braine (si chiama così vero??)! Come ha potuto tradire così un tom innamorato! Uff povero lui che è entrato in depressione facendo preoccupare a morte bill..e tutto finisce addosso alla nostra protagonista ivy? O iryn? Okay, l'ammetto. Nel ricordare nomi faccio schifo!
Comunque mi interessa moltissimo questa storia!
Continua così!
Bacione

31/01/14, ore 10:40

Ecco la tua storia pubblicata :) Grandissima! Ripeto scrivi molto bene, questa è la mia preferita e amo i protagonisti!
Continua così. Ci sentiamo :)

31/01/14, ore 07:10

Buongiorno!!! Come prologo promette bene la storia! Abbi pazienza se non riuscirò a ricordarmi i nomi...faccio davvero pena in queste cose! ;)
Però quel "bill kaulitz ti denuncia per maltrattamento se non gli rispondi" è semplicemente...fantastico!! Sono scoppiata a ridere! Come?! Si è autoconvinto di essere un animale? Ahahahaha troppo forte! Non vedo ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto
Bacioni