Il segreto di Sasuke
di bolt

12/09/14, ore 18:57

Buonasera,
quanto sarà passato dall'ultima volta che ci siamo sentite, due giorni? Be', eccomi qui pronta a recensire un'altra SasuHina, perché mi fai amare il pairing talmente tanto che sta quasi diventando il mio ossigeno …
Oh, se si vuole mantenere un segreto è meglio non dirlo a Naruto, perché il biondo lo dirà a Sakura [perdonami, ma la NaruSaku proprio non la tollero. So che è un mio limite, ma proprio non riesco a superare questo … "odio"], la quale lo dirà a Ino e poi la voce si spargerà in tutto il Villaggio. Comunque, la cosa non avrebbe dovuto stupire più di tanto l'Uzumaki, sai, mi aspettavo che cadesse dal divano quando ha sentito Sasuke chiamare Hinata "piccola", invece non ha dato molta importanza alla cosa, fino a che l'Uchiha esasperato non ha confessato tutto: si è sposato in gran segreto con Hinata. Oh, ce lo vedo benissimo Hiashi esasperato da tutte le visite dell'ultimo Uchiha, dai rossori della figlia e dagli sguardi che si saranno lanciati i due. Be', il matrimonio ha giovato a tutti. E hanno fatto attenzione a come si comportavano: non si sfiorano, si tengono per mano, si baciano, si spostano i capelli in pubblico, tutto avviene al sicuro e nell'intimità di villa Uchiha.
Ma tutto è finito: a Konoha hanno scoperto tutto ed ora sono il Gossip sulle labbra di tutti. Oddio, tutti quei sguardi fissi su di loro, non vorrei essere nei loro panni, probabilmente - sicuramente - sarei svenuta dall'imbarazzo.
Oh, è normale che Sas'ke se la sia presa, d'altronde voleva tenere quella notizia per sé ancora per poco, tuttavia - sì, c'è un tuttavia - ha un'altra splendida notizia che può tenere per sé, almeno finchè non diventa evidente: diventerà padre. E Hinata diventerà madre. ♥
Ce li vedo troppo a fare i genitori, d'altronde sono uno dei miei crack pairing preferiti. Non solo nel loro silenzio parlano, si conoscono e si comprendono appieno, ma si amano anche tanto; basta vedere la reazione che ha avuto quando Tsunade ha detto che le analisi di Hina-chan rivelavano qualcosa. Ed ora avranno una famiglia tutta loro e i sogni di Sasuke [quelli riguardanti la rinascita del clan Uchiha] si stanno avverando.
E per una volta, Naruto e Sakura saranno, almeno per qualche mese, all'oscuro della gioia che ha appena cambiato la vita dei loro amici.
Una bellisma One shot, davvero. =)
Un bacio, ♥
Himeko

31/01/14, ore 18:10

Bella storia :) mi èpiaciuta molto. L'ho trovata molto romantica e tenera, spero di leggere altre tue storie, continua così :)