hey, did i already see you somewhere else?
di iamwicked

24/06/14, ore 00:10

Ciao ^^
Non è per niente imbarazzante! Io la adoro, soprattutto la parte del sogno! Ahaha hai descritto Dan esattamente come Dan! Riesco ad immaginarmelo perfettamente in una situazione simile!
Coooomunque... Bho niente l'ho trovata molto carina e volevo fartelo sapere!
Baci! :*

15/04/14, ore 19:51

sta cosa che ci sono phangirl su Efp mi sconvolge ahahahah

cq ottima Os,é tutto troppo "da Dan" ahahah

un bacio

01/02/14, ore 01:59

Saaaaaalve:3
immagino tu già sappia chi sono,te lo avevo detto che avrei recensito,e solo per aprire la pagina mi ci sono voluti anni cwc
aaaanyway, è una storia dolcissima e mi è piaciuta tantissimo! So che già te l'ho detto e bla bla bla ma continuerò a dirtelo, è stupenda e chi non la recensisce o è stupido o è pigro u.u
Stavo morendo dalle risate la prima volta che l'ho letta,dovrai spiegarmi da dove ti sono uscite quelle cose prima o poi lol
Eeee beh,mi piace tanto il tuo modo di scrivere,e sappi che in fatto di scrittura sono molto schizzinosa, guardo anche le virgole (nel vero senso della frase 😏).. Quindi.. Questo:)
se farai altre storie (e ti costringerò,get over it) sarò qui ad aspettare, love ya so so so so so so much!
Xoxo AuSwag (Devo cambiare il nickname lol)

31/01/14, ore 10:33

DONNAAAAAHH!
Finalmente ti sei decisa a postare questa fanfiction asdfgh è stato un parto c':

Mi ha fatto morire. Ho riso troppo AHAHAHAA Mi sono immaginata davvero lui insieme alla vecchietta (povera :'3).
Dan con le mestruazioni è stupendo.
All'inizio pensavo che il ragazzo della tessera fosse Phil.
"...come al solito ricomincio a correre, neanche fossi un fottuto cavallo da corsa (senza offesa per i cavalli ma preferisco i lama)." GENIO AHAHAHAHA ♥
"Sul lato del suo zaino intravedo due lettere: Ph.
Probabilemente l'inizio del suo nome.
Mh... Philibert, Phineas, Philo o Philip."
Certo. Philibert. AYFKM?!
Phil è inquietante ma lo adoro lo stesso ♥
TELETUBBIESSSSSSSS TI VOGLIO BENE C':
L'ultimo pezzo è l'amore, davvero. Sono troppo cuccioli, aw.

Alloooooraaaa, spero che tu abbia capito che questa ff mi è piaciuta. Cioè, Dan è Dan. Nel senso che è lui (ci mancherebbe). Si vede che sei molto legata a loro, li conosci benissimo e boh...è questa la cosa che mi è piaciuta di più, il fatto che hai descritto alla perfezione le loro azioni abituali, il loro carattere semplice (e da primadonna). Mancava solo Delia Smith, peccato. AHAHAHAHA

Tu, donnah, hai osato spoilerarmi AHS?! SCORTATELA NEI SOTTERRANEI! (?)

AWWW MA MI HAI CITATO ASDFGH
tu. non. rompi. mai. le. palle. come te lo faccio capire? ♥

Spero continuerai a scrivere! Ancora brava,
ti voglio bene (te l'ho già detto?...davvero? :'3)

xoxo s. ♥