Peppa Pig e il Lupo Cattivo
di ToraStrife

30/06/20, ore 01:39

Tendo a non lasciare molte recensioni, qui su EFP, ma tu ne meriti una.
Questa storia mi ha fatta sbellicare, e, se non fosse l'una e trentacinque di notte, in questo momento sarei bella che distesa sul mio pavimento. Era partita come una storiella per bambini, sì. Era partita.
Già con le imprecazioni molto fraintendibili di Papà Pig il tutto cominciava a sfasare, ma alla scena del bagno... Credo che il mio polmone sia arrivato in Africa. Ma il finale... Giuro, non me lo aspettavo. Per quanto, durante sempre la famosissima scena del bagno avessi fatto, quasi come abitudine, il simbolo delle corna, ciò che è successo mi ha uccisa.
Infine: i vari riferimenti sono qualcosa di spaziale.

15/04/20, ore 12:32

Ciao, piacere di conoscerti.

Questa storia è geniale come poche. L'ho trovata per caso, mio figlio non capisce perché mi piace leggere, doce che questo sito è noioso e qualche sera fa gli ho risposto "in questo sito si trova di tutto, scommetto che ci sono storie anche su Peppa Pig. :P Ho cercato sul sito, e la sezione esiste davvero! È stata una lettura bellissima dall'inizio alla fine. Quando ci pensiamo, ridiamo ancora. La nostra parte preferita è quando il Lupo non sa più cosa pensare della famiglia di Peppa. Davanti alla loro ingenuità, nessun predatore ha scampo. XD

19/10/18, ore 22:43

Estremamente cattiva ed irriverente, persino geniale. Alla parodia di "Psycho" mi sono piegato in due. Già il cartone, nella sua impostazione, si presta molto alle riletture parodiche, ma a questo livello non me lo sarei aspettato.

25/03/17, ore 11:21

Mai nella mia vita avrei pensato di recensire qualcosa su Peppa Pig... e di trovarla geniale e irriverente ! Mio dio sono morta dalle risate in più punti !!
Sei un genio lasciatelo dire.
E mai nella vita avrei potuto pensare di dire "Ti prego scrivi qualcos'altro su questo Fandom xD !!"
Io faccio il tifo per il Lupo Cattivo xD

27/02/16, ore 15:04

Ok, sto ancora ridendo! Povera ingenua famiglia Pig, possibile che nessuno si renda conto che il lupo li vuol mangiare tutti?! Complimenti! Ottima se ti devi tirare su di morale!

27/10/14, ore 16:18

Salve, sono MonaLuna. Ho letto la storia e mi sono piegata in due dal ridere! Bellissimi i giochi di parole e anche gli equivoci basati su che cosa volesse mangiare il lupo e la (posso dirlo, vero?) "ignoranza" della famigliuola del pericolo incombente. La scena della doccia... Aiuto, non riesco a descriverla, stavo a singhiozzi... Bella idea, davvero. Per poco credevo che il lupo mangiasse Mamma Pig! Ah Ah! La forma mi piace, piccoli errori di grammatica che non hanno spezzato l'ironia della storia. Molto bella... Bella. Ti saluto.

30/03/14, ore 15:03

Oh per Utopia e Nebbia Oscura! Meraviglioso! Demente, ma meraviglioso!
Vector: oddio, non dirmi che guardi Peppa Pig.
Io: ma neanche... però questa storia mi piace troppo, davvero, complimenti! Ora è meglio che vada, però continuo a farti i complimenti!
Sayonara,

Yulin

06/02/14, ore 21:09

Io ho 18 anni. Io guardo peppa pig (si, lo ammetto: mi piace anche!). Non mi piacciono le storie comiche, ma...
Nonostante tutto mi è piaciuta! Ben congegnata, per nulla banale o scontata (prima di arrivare alle ultime righe non avevo idea di cosa sarebbe successo!).
Una storia oltremodo originale, ricca di dettagli e simpatica.
Ti faccio i miei complimenti!
Un saluto,
Cla

01/02/14, ore 12:43

Oddio, oddio, oddio.
Le corna.
Le bestemmie incomprese.
L'irresponsabilità di una maestra nell'invitare un carnivoro a scuola.
E poi... tutto il resto!
E'... senza dubbio... uno dei non-sense migliori che abbia mai letto! Come fai a tirare fuori queste idee?! Hai un segreto, vero?

31/01/14, ore 22:32

Ahhahaha, questa dovrebbero inserirla nelle puntate vere di Peppa Pig!
E' stato troppo divertente!
E poi il finale... :D
Veramente bellissimo!
Dopo tutto, anche Peppa ha i suoi meriti (ma dove ???)
Alla prossima
Chiara