I'm as free as my hair
di Oducchan

31/01/14, ore 16:10

Odu <3 Odu, io <3
Ogni volta che la rileggo vorrei spulciarti di più. E' una minaccia. Li trovo perfetti, tutti e due, e il languore, il fluff e la corporalità che ci sono in questa storia mi fanno impazzire. E porca miseria, soprattutto Neji, soprattutto lui, è così IC! <3
"Neji ricambia il bacio con calma e compostezza, trasformando il suo impulso in un lento sgocciolare di libidine e languore; quando si separano, Lee ha il fiato corto, ma il suo amante sorride, un piccolo sorriso appena percettibile."
E l'attrazione di Lee per i capelli di Neji, il fatto che questi chiudano fuori "il mondo e il tempo e tutto il resto", che a loro serve, servirà davvero, il modo in cui Lee fa incontrare le loro bocche a metà strada e Neji cambia le carte in tavola in due secondi, facendo le cose a modo suo... Sono tutti dettagli fenomenali, che danno corpo a questi personaggi, e che rendono la storia più particolareggiata e intensa.
Insomma, una tua storia, con i tuoi Neji e Rock Lee, breve ma molto intensa, fisica nel senso di credibile, visibile, IC. Cosa voglio di più?

Grazie mille. <3 Grazie mille, Odu. *abbrac* *piange*
E ora scleriamo perché sennò- ;_; sodsofkrlpdkfdlkfkgòkòlkhlgfkhptotyhbfbklfgbfòlkbsekgskgòlkglòkglkflòggk.
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 04:12 pm)

31/01/14, ore 15:20

*gli sventola davanti agli occhi una bandierina verde* FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA *saltella intorno all'autrice e poi si calma* bene, bene, bene, bene *-*
Ciao, sono Evil_Angel, puoi chiamarmi Ketty :3 inserirò la tua storia tra le preferite... è... è... perfetta *0* Neji è il mio personaggio preferito e questa storia è fantastica *^*
Bravissima, continua cosìììììì :D
Spero di leggere altre tue storie ^---^
Adesso vadooo ciaooo :D
Bacioni!