Avete notato che tutti i Rafiq hanno un Hobby?
di samara89

Hahaha, mi è piaciuta! Scorrevole e lievemente demenziale al punto giusto.. Ed ho gradito l'IC di Malik Ne scriverai altre su di loro? Ormai sembrano dimenticati da tutti.. :( Sarebbe una buona idea "rispolverarli" un pò!

Ciao Samara89!
Sto rigiocando anche io ad AC, non posso stare a lungo lontana da Altair (<3), quindi... avevo notato le varie occupazioni con cui si dilettavano i vari Rafiq, ma l'idea di farne una FF è davvero geniale!
Considerando poi che il punto di vista è quello di Malik, e considerando quale è il suo "particolare" hobby... l'ho adorata da subito, forse ancora prima di leggerla! :-)
Mi piace il tono leggero, ma nel contempo ironico e amaro. Sì, lo so, sono aggettivi che magari insieme non coesistono, ma in questo caso è successo: la leggerezza è data dall'argomento (quale cosa più innocua che un hobby per passare il tempo?), l'ironia dall'abuso di potere che può avere il Rafiq (maltrattare gli assassini che da lui dipendono, ah ^^), l'amarezza dall'accenno al tragico passato di Malik (<3).
Che dire, se non che la tua paginetta va subito nelle mie storie preferite? Sei stata molto brava!!!
Mi permetto solo di farti notare che ti è sfuggito qualche errore di battitura... ^^
Un saluto
Illiana