Welcome Home
di gabryweasley

20/02/14, ore 18:36

Oddio è stupenda... mi piace come hai descritto le sensazioni, mi piace come è scritta in generale, mi piace e basta. Complimentoni, è stupenda.
-Sara

19/02/14, ore 11:30

bella, bella, bella anche questa <3 i nostri everlark sono fantastici e adoro come scrivi:D

08/02/14, ore 10:32

Mia dolce sorellina amorosa dududu dadada, io ti vorrei baciare, stringere, coccolare. Già soltanto per la dedica *muoro*. Tu sei dannatamente troppo buonah. Lo sai, sì? Sì che lo sai. E sai anche che ti voglio tanto bene ♥
Ed io mi sento in colpa per questo ritardo pazzesco :') Ma ormai tu ci hai fatto l'abitudine, giusto? xD Scusami T_T Di là ho pure il quartogenitoh che mi chiama. E' una drogah. Non riesco a smettereh. AIUTO!

Sono davvero felice che, a forza di leggere e parlare di come quei due dovrebbero fare qualcosa tu abbia trovato l'ispirazione per una arancione. :) Kitkat ti presterà PFM affinché possa giocarci pure tu. :* Ora scrivine altre *_* E poi passa a... Red. (nel senso al rating rosso xD Te l'ho detto che sono malata, giusto? Ecco. I miei pensieri portano tutti a Red ed al quartogenitoh)

Ma ora cerco di recensire seriamente, anche se è difficile perché c'è la pavonessah, di là, che mi manda gli spezzoni della fic e vado in estati e mi rende la mente vuota :')
"Era arrivato un tempo in cui a Katniss mancava la vicinanza di Peeta, come se le mancasse aria." Quando leggo queste frasi il mio cuoricino è felice. Finalmente, Katniss! Finalmente! ♥
E tesoro, penso che ti sia superata quando arrivo al periodo nel quali parli del fuoco, perché è dannatamente fluff e romantico e tutto. Perché è bellissimo poter leggere di come il fuoco di Peeta - quello della passione - riesca a smuoverla, a farle provare tantissime sensazioni. E' davvero un periodo fantastico.
"continuare ad abbandonarsi a quella smania per ore, giorni," Mi sembra giustissimo, perché quando Katniss comincia non si vuole più fermare. :') No, a parte gli scherzi, penso sia davvero verosimile che voglia continuare per ore ed ore e giorni, senza mai fermarsi. E non soltanto per il fatto che le piace sentire quelle sensazioni, come se non ci fosse un domani, come se fosse giusto così, ma anche perché Katniss - egoista - vuole spegnersi e Peeta riesce a spegnerla, riesce a spiegnere tutto il suo, lasciando al posto del suo dolore, del suo cervello, quel fuoco di cui parlavi prima. E lo adoro. Adoro te. Adoro tutto. ♥ Perché trovo che Katniss sia così. Che le piaccia, che lo brami, che lo voglia, ma al contempo lo utilizza anche come medicina per riuscire a non soffrire, perché lei è fatta così, vorrebbe non sentire niente intorno a sé, perché è la maga della sopravvivenza e ogni volta che prova dolore e pensa a Prim è un po' come se morisse.

E' tristissimo leggere come per Peeta sia stata angoscia, all'inizio, perché non sapeva se fosse reale l'amore di Katniss. Lo capisco, ma è tristissimo lo stesso. Mi dispiace Peety mio T_T
"Perché, dopo tutto quello che avevano passato, si stupivano di poter provare sensazioni come quelle in vita." Ed io piango. :° E' dannatamente verosimile, secondo me. "Perché provo tutte queste sensazioni? Non è normale dopo tutto ciò che ci è successo, dovrei essere arido e non sentire nulla". Invece loro si amano, si vogliono, si cercano e si trovano. E al diavolo il mondo. Esistono soltanto loro.
E questa storia, anche essendo rating arancione, è l'apoteosi della dolcezza. Ma non poteva essere altrimenti con te. ♥ Ed anche se è dolcissima e bellissima, c'è sempre quel sentimento agrodolce di fondo, quell'angoscia che non scomparirà mai dalla vita dei nostri protagonisti. Perché loro saranno sempre rotti dopo tutto ciò che hanno perso durante gli anni. Ma hanno l'un l'altro e si proteggeranno a vicenda come possono. Sperando che Katniss faccia un bel lavoro, perché "Lo proteggerò, lo salverò" e non è che ci riesca mai tanto bene u.u
E cara, grazie mille per questa storia. Grazie per la dedica, grazie per la tua amicizia, per la tua bontà, per la tua dolcezza e per il tuo affetto. Ti voglio tanto bene, sorellina amorosa dududu dadada! :)
Ed ora, altre 100 rating arancioni, poi possiamo passare al rosso :P
E devo ringraziare tantissimo HG perché mi ha fatto conoscere tutte voi che siete diventate così speciali, che mi emozionate con i vostri scritti, pezzi, e siete l'amore e vi voglio tanto bene che non so se riuscirò mai a dimostrarvelo in tutto e per tutto.♥
Ed io mi sento sempre in colpa per il fatto che sia così dannatamente in ritardo per le recensioni T_T
Grazie mille, tesoro e complimenti. Questa tua prima fanfiction rating arancione è uscita benissimo. :) Ed è bellissima e mi sono sciolta leggendola. ♥ Scrivine... ANCORAH! ♥
Bacioni
Deb

07/02/14, ore 00:07

La tua storia mi è piaciuta tantissimo.  Molto ben scritta, con frasi corrette grammaticalmente. Ma la cosa veramente bella è che i fatti che descrivi sono molto plausibili. In genere preferisco storie dove i personaggi non sono ooc, e la tua era perfetta. Complimenti

05/02/14, ore 14:15

Sciao, carissima ♥
Dopo giusto quei pochi – si fa per dire – millemila anni di ritardo alla fine arriva anche la Vì ^^
Che poi ho notato subito il colore del rating dall'introduzione, e mi chiedo se non ci sia per caso un dilagare di ormoni, visto che tu e Deb scrivete arancioni e lei si sfoga anche con le rosse xD
Comunque, dicevo... Ora vado a fuoco pure io *fangirla*
Perché mi vergogno tantissimo a scrivere di queste cose – sono naturali, ok, ma sono timidona, che ci vuoi fare? - però leggerle dà così tanta soddisfazione – e tu scrivi bene, perciò... Un punto aggiunto! Perché diciamocelo, nei libri non c'è un minimo accenno a certe tematiche, e Peeta è un adolescente con gli ormoni che si muovono, povero caro, quindi dormire con KitKat di certo non aiutava, proprio no... :P
Mi è piaciuto tantissimo quando Katniss dice che, pur essendo un'esperta di fuoco, nulla la fa bruciare più del tocco di Peety bello ♥
Lo sapppiamo, cara KitKat, quanto è bravo e dolce e anche passionale, quel piccolo dolcino :3
E m'immagino anche io che all'inizio Peeta avesse pensato che magari lei lo sfruttasse ancora, perché il depistaggio non si cancella in un secondo, però dopo capisce che sono fatti l'uno per l'altra e io muoio d'ammoreH sapendoli insieme ♥
È una Fic abbastanza hot, ma anche dolcerrima, credimi *^^*
E la dedica è stupenda – io, anche se non avrei dovuto (quindi acqua in bocca!), a casa di una mia amica ho letto qualche capitolo della Fic più romantica e sono adjadgjkla *^^*
Ci siamo capite, no? Babbeh, il mio tempo scarseggia e mi dileguo!
Un bacione

31/01/14, ore 19:17

oddio ma scrivi benissimo!
Mi è piaciuta tanto questa One-Shot, perché rispecchia perfettamente la fine della trilogia.
Complimentoni, un bacio.