Quel confine molto sottile
di _Trixie_

01/02/14, ore 20:44

Purtroppo non ho avuto il tempo di recensire prima, e ammetto anche di avere aspettato di avere le parole adatte per riuscire a commentare questa oneshot... bene, non penso neanche ci sia bisogno di dirti quanto fossi curiosa di leggerla e quanto tu non abbia assolutamente deluso alcuna aspettativa. Stupenda, geniale, bravissima! Coerente, organica, coinvolgente, discorsiva... insomma, te la mangi davvero! E pur essendo una oneshot non è assolutamente troppo corta o simili, anzi! È assolutamente perfetta, un esperimento davvero ben riuscito. Mi faceva solo un po' strano sentire Regina usare l'appellativo "Swan" per Emma, all'inizio, ma solo perché inconsapevolmente lo associo più a Hook che a Regina (mea culpa! ^^"). Il discorso del palese ed elettrico legame tra le due è geniale, e il fatto che si svolga in più giorni rende il tutto parecchio coinvolgente e interessante, l'attenzione non cala mai! Per non parlare del momento in cui Emma parla chiaramente a Regina e quest'ultima la ferma e le impedisce di andar via (già lì il mio cuoricino stava volteggiando leggiadro xD) e la scena in cui finalmente si lasciano andare... insomma, bellissima! Bravissima come sempre, non mi stancherò mai né di complimentarmi né di ripetermi :)
A presto! Aspetto con trepidazione martedì! :D

31/01/14, ore 16:41

Traumatica?
Sì, un po' X__________X Ma non in senso negativo! Perbacco, vorrei leggerne di più di one shot come questa.
Fantastica. Dalla prima riga all'ultima. Divertente e... da sbavo! *w* Ma anche dolce.. L'ultima parte secondo me è proprio tenera. La scena di sesso è perfetta. E' molto passionale ed... efficace. Non è per niente volgare. Anzi. E loro due sono assolutamente IC. Vorrei vedere qualcosa di simile anche nel telefilm. Chiedo troppo?
Complimenti!

31/01/14, ore 15:50

Evvviva gli sbalzi ormonali! Sei andata alla grande.Non ci sono stati feriti,niente prigionieri,solo un gran sorriso.Comunque c'è più alchimia tra Emma e Regina,che tra Emma e il sterloc di Neal.Cosa che non si vedrà nel telefilm.Chi non vorrebbe una Regina così autoritaria,elegante,regale con quella malvagità,alla quale poi gli perdoni quasi tutto.Non da meno Emma,che non si fa mettere i piedi in testa,casual e sarà anche principessa ,ma di regalità...l'ha solo nel disordine.Gli opposti si attraggono e per fortuna che esiste il fandom,che fa felice tante persone,una son moi.Spero in altri racconti con quel quadratino rosso vicino al titolo.Ciao e grazie.

31/01/14, ore 15:28

Altro che traumatica!! È stata fantastica!!! Con tanto di intro iniziale!!! Una delle one-shot più belle che abbia mai letto :) adoro come hai scritto, i dettagli erano molto nitidi, e sembrava che fossero proprio loro (ho riso nella parte del tacco xD) mi è Piaciuta tanto complimentissimi <3

31/01/14, ore 15:14

Ciao Tucky XD
Le note al capitolo: AAAWWW. Sai che mi fa piacere sopportarti se poi partorisci certe cose :'D E che mi sono improvvisata astrologa del sesso, specifichiamo :D
Come sai e come ti ho detto mi è stra piaciuta e per essere la prima rating rosso è assolutamente meravigliosa. E sbav in ogni senso. Come direbbe la mia amica, è mlmlmlmlmlmlmlml. u.u
Poi, non so perchè, ma rileggendola, sai cosa mi ha ricordato la presentazione di Henry? La presentazione dello spazio che fa la sorellina di Piper Perabo in Imagine Me and You! Presente?
Bon, ciò che dovevo dire di questa ff già lo sai. Ora tocca alla mia rating rosso regalo?
CIAAAAAAAAAAAAAO
Cla

31/01/14, ore 13:51

Ciaooooo
Innanzitutto, bellissima l’idea che il contatto seppur semplice, fra Emma e Regina, crei “scompensi” magici.
«Hai ereditato l’idiozia dai tuoi genitori, Swan?» hhahaha fortissima :)
Divertente e una bella pensata anche il fatto dell’azione che corrisponde a menzogna…mi è piaciuta davvero.
«Perciò ora dimmi cosa stai cercando, prima che le tue illusioni si frantumino lasciandoti senza fiato».
Bellissima frase.
In conclusione, ottima One-Shot.
Inutile dire per la centesima volta, che mi piace un sacco come scrivi.
Riesci sempre ad esprimere ciò che i personaggi sentono e ciò che noi vorremmo sentire hahaha ahem…
Complimenti :D

31/01/14, ore 12:58

Se era la prima volta che scrivevi una cosa del genere, allora ti dico "wow" è stata un'ottima prima volta. Ho ancora i brividi! =)