MERMAIDS
di saretta_styles

13/03/14, ore 22:03

ehi<3 eccomi qui a recensire i il capitolo<3 il contenuto è veramente bello ,ma insisto con il dire che non dovresti scrivere tutto attaccato e che se ti serve una mano io sono qui e posso daretla. continua presto. ci vediamo al prossimo capitolo<3 ciao ciao<3

13/03/14, ore 21:51

ehi<3 scrivi veramente bene, ma una cosa che proprio non sopporto è il fatto che il testo sia scritto tutto attaccato. se vuoi posso darti una mano a metterlo a posto perchè altrimenti è difficile leggere. ripeto che il testo e l'idea sono bellissime. spero che accetti il mio aiuto. ciao ciao<3

23/02/14, ore 17:32

Ciao Sara! Comunque molto bello questo capitolo..brava! Non vedo l'ora del prossimo..ahah io e Aurora che sbaviamo ahah

23/02/14, ore 08:58

Ciao saretta bella! È tornata aurorina,quella che ha sempre fame,si ma di ragazzi!
Allora dai facciamo le serie (:') Ahahah bella questa! Io non sono capace a fare la seria)
veramente allora...io che parlo con Niall...ecco perché non ho fame ahahahah! quando si tratta di ragazzi super fregni io non posso mancare!
No dai passiamo a cosa ne penso...davvero BELLAAAA,si si giuro!!
E lo sai che cosa ti dico? Continua presto cazzo! Voglio sapere che cosa accadrà a casa di Liam,detto il 'patatoso'.
Ora è il momento che vada...ah giusto!! Today è il compleanno di Ola!!
Tanti auguri tesoro!!
...Detto questo si ritirò nella tana!...

Xoxo
Aury!!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:02 am)

02/02/14, ore 14:49

hey ciao pimpa!come va? Ahahah bhe forse avrei reaggito veramente così...ahahah vabbe ciao mi piace comunque *-*

31/01/14, ore 14:05

hey ciao sara sono marty ;) ahah sembro una mamma ahah che vi dico di dormire ;) comunque mi incuriosisce molto,brava,e continua presto
baci
-Marty <3