Storia a 2 voci.
di Faithner

06/02/14, ore 15:03

Storia che si fa sempre più interessante. Una grave perdita nel passato della nostra protagonista e una figura misteriosa, affascinante e allo stesso tempo quasi soffocante che la perseguita. Chi sarà? Andrò a leggere il 3 capitolo!
Mac

02/02/14, ore 13:42

Bello come inizio. Intrigante. Credo che mi dedicherò proprio alla lettura degli altri capitoli.
Questa storia ha una buona base e spero davvero che lo sviluppo sia bello come l'inizio.
Complimenti ragazze.
Mac

31/01/14, ore 22:11

Ciaoo, ho trovato questa storia pochi minuti fa e mi ha subito incuriosito il fatto che di base, nella descrizione non c'era scritta la trama ma una citazione, e poi il fatto che ci sia scritto che è una storia a quattro mani ma nessuna di voi sa di cosa parla un capitolo prima che questo venga pubblicato.
Sinceramente ho pensato che la trama la si capisse durante i capitoli, sarò io la scema, ma la trama non l'ho proprio capita. Ho capito che i suoi sono morti e parla con gente strana, ma non ho capito cosa sono e cosa vogliono da lei.
L'ho trovata un pò troppo incasinata e arrivata a questo capitolo ho deciso di scriverti, perchè non riesco davvero ad andare avanti. Non capisco... La mia non è una pesante critica, perchè è comunque scritta bene e non ho trovato nessun errore di alcun tipo, ma vorrei darti solo un consiglio, scrivi una trama nella descrizione e descrivi i personaggi nei vari capitoli, per il resto penso sia apposto..
Un saluto !!