I Sentimenti di un cuore perso nell'Oscurità
di Gotick_92

12/09/08, ore 19:28

Wow...è meravigliosa... Leggendola mi sono accorta che molto spesso provo una situazione di disagio simile. Spesso mi sembra di camminare per la strada (come hai detto tu) e di avvertire questo disagio, questo distacco e quest'ansia che mi avvolge e guardando gl altri capisco che è una cosa che sento solo io. E' come se fossi io ad essere avvolta in un telo che mi impediscedi pensare e agire come gli altri. Sai, da quello che scrivi trovo strano pensare che qualcuno che riesce ad avvertire qualcosa di così speciale riesca a sentirsi avvolto dall'Oscurità. Tu sei una luce. Tutti dentro di noi abbiamo Luce e Oscurità, ma tu diffondi Luce anche negli scritti più tristi. Complimenti, spero di esser riuscita a capire a fondo quello che intendevi trasmettere!

02/08/08, ore 19:56

Ho paura di affogare. Sento che sto crollando su quel cumulo di ossa. Lo sento e lo temo. Fa che la mia Luce arrivi presto. Fa che arrivi prima che io possa dire che ciò che hai scritto è la mia verità. Perchè, questa volta, non lo voglio dire.
Non bravo...non complimenti. E neanche compassione. Solo terribile ed oscura verità. Per questo, un mio inchino.

30/06/08, ore 22:13

Mmmmm sono un po' perplessa... Leggendola mi è sembrato che l'ispirazione ti sia venuta giocando a Kingdom Hearts, o almeno a me ha ricordato quello... Questo però non significa che non sia poco espressiva o profonda sia chiaro! Sono venuta a leggere le tue fic così te le critico tutte in modo barbaro hihi. Ovviamente scherzo! Anzi ti ringrazio per le tue recensioni alla mia fic. Comunque come al solito mi perdo in inutili sproloqui infiniti di parole senza senso. Che vuoi che ti dica? Ho provato una strana senzazione, quelle sembrano parole dette da me, quante volte ho voluto sprofondare nell'oscurità... Il mio diario ne porta tracce indelebili, pagine e pagine con scritto che l'oscurità e la mia unica casa... Mi riconosco in quelle parole anche se la cosa sembra strana. Comunque hai l'incredibile e utilissima capacità di trasmettere sentimenti con le tue storie, lo fai in modo talmente profondo da far trattenere il respiro. Complimenti davvero. Per una come me che nelle storie si immedesima al massimo una fic di questo genere ti lascia senza fiato! Mi prostro a te. Mi sono piaciuti molto i riferimenti al latino anche se è strana come cosa hihi. Stupenda sotto ogni punto di vista! Bravo!

21/06/08, ore 13:39

...inutile dire le solite cose, tanto sai già come reputo la tua scrittura...ho appena finito di leggerla e...non so...è come se...non so descrivere esattamente ciò che provo e ho provato...in poche parole: MI HA SCONVOLTO...mi fanno le membra per dirla semplice...mi tremano le gambe..no, non è uno scherzo, mai stata più seria di così...te lo protrei GIURARE...è come quando finisci uno stupendo libro e avresti tanto voglia che non fosse vero...quando un manga che ti ha accompagnato per la maggior parte della tua vita ti abbandona scrivendo il capitolo fine...si, si...lo so, stupidi esempi, lo so anche io...ma non posso far a meno di pensare che...non so...è una poesia che...è molto significativa... ... ...devo dire....molto realistica...non leggo poesie, ma è la prima che mi lascia un senso di irrequietudine(molto meglio di quelle studiate a scuola)...sono sconvolta...temo che leggendola abbia anche smesso di respirare...solo così mi spiego che mi fa un male cane la testa...no, devo dire che anche sta volta mi hai stupito...e come al solito mi sento una perseguitatrice (?), ma sta volta non mi importa...(cacchio! continuano a tremarmi le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!)...ciao...

14/06/08, ore 16:37

Davvero una visione molto mesta e tragica... ti consiglio però di condensare il tutto in meno parole più significative, secondo me esprimerebbe meglio l'idea. Cmq complimenti