L I L I T H-La figlia di Persefone
di thedarknesswillfall

24/02/14, ore 18:24

Eccoo lo sapevooo Hans è un idiota per non usare altri termini, mi è piaciuta molto la parte in cui Lilith incontra Nico e Leo... Beh è un eroe ❤❤❤ mi sono innamorata della tua storia è bellissima :D ogni tanto mi rileggo le parti che mi piacciono di più, diciamo pure ogni giorno ;-) comuunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

23/02/14, ore 21:24

NICOOOOOOO!!! lo sai che aspettavo con ansia il capitolo dove entrava ufficialmente in scena il nostro amorosissimo Nico!
Hans è proprio uno stronzo scusa la parola ma ci sta proprio bene! LILITH E' DI LEO!!
Come sempre scrivi benissimo e riesci a emozionarmi con i colpi di scena
Aggiorna prestissimissimissimo
Baci biankina

23/02/14, ore 20:17

Hans il porco, ovvio, era.ora, mi aspettavo, che fosse in combutta con ade, ma se.posso esprimere un piccolo parere, avrei fatto uscire allo scoperto Han nel prossimo capitolo, giusto per creare piú suspance,
Comunque spero in una LeoBeth, la mia parte.romantica si fa.sentire.
Sei brava, quindi continua costi!

21/02/14, ore 16:49

scrivi benissimo e poi mi piace il fatto che scrivi la fanfiction su una figlia di persefone non lo fa mai nessuno e mi raccomando continua la storia sei fantastica

17/02/14, ore 19:52

adoro questa storia e adoro il tuo modo di scrivere. è perfetto *-* molto brava complimenti, secondo me dovrebbe diventare un libro ♥ al prossimo capitolo, un bacio
P.S. Hans non saprei dove collocarlo, se malvagio o buono ma la coppia Lilith e Leo la preferisco di gran lunga ^-^

15/02/14, ore 23:19

Forse Leo pensa solo che quella sia la sua grande occasione e non vuole che il classico ragazzo alto,biondo e belloccio glie la soffi.
Non escludo che Hans abbia detto che mandare Leo a recuperare Lililith, e quando è stata quasi uccisa dall'ombra non abbia mancato di far notare che se fosse andato lui non sarebbe successo nulla
o, o , o , ci sono troppe idee che mi frullano nella mente, e non credo che riuscirei ad inserirle tutte in un commento
l' idea è ottima, e non ho notato pecche nella storia, quindi ... 8+ :)

P.S.
sbaglio o Hans è il nome di uno srt. di un film della Disney uscito da poco?
(Recensione modificata il 15/02/2014 - 11:42 pm)

15/02/14, ore 18:15

Questo capitolo è stupendo *^*. Per quanto riguarda Hans... Lo odio, secondo me nasconde qualcosa. E poi sta antipatico a Leo quindi sta antipatico pure a me u.u (si vede che Leo è il mio personaggio preferito? XD ). e se farai mettere Hans con Lilith ti troverai una pazza assina pronta a ucciderti a casa tua, vabbè non si può dire cosa fare allo scrittore. Comunque non c'è bisogno di dirti che shippo la Leo-Lilith vero?? XD.
Anyway scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Una Luce_ombra00 abbastanza pazza

15/02/14, ore 16:24

Bellisimissimissimissimissimissimooooo!!!
amo i momenti LillithXLeo!! nel prossimo capitolo spero che entrerà Nico incasinando la vita a Lilith!!
Mi piacerebbe vederlo con un altro OC femmina ma l'autrice bravissima a scrivere sei tu quindi i miei rimangono solo film mentali
non ho altro da aggiungere a parte che è stupendo!!
aggiorna presto baci Biankina

10/02/14, ore 15:24

La storia è bellissima e coinvolgente, già dal primo capitolo ho capito che mi sarebbe piaciuta molto. Shippo tantissimo la Lilith-Leo e spero che alla fine si mettano insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

09/02/14, ore 21:38

mi piace un sacco la tua storia e l'idea di scrivere su una figlia di Persefone mi sembra semplicemente geniale!!! non vedo l'ora di leggere la parte amorosa e coccolosa ma soprattutto voglio vedere cosa succederà se Nico e Lilith si incontrassero !!!! mi sa che l'attesa fino a venerdì sarà alquanto straziante... devo sapere cosa succedeee !!!!
ci vediamo al prossimo capitolo :3

-nena-

08/02/14, ore 13:28

Ciao!!
Be', questo capitolo ha confermato tutte le mie aspettative su questa storia (positive, ovviamente!) :)
Ora sì che si sta facendo molto interessante: chissà cosa succederà a Lilith... e come si comporterà Ade con lei (io credo che si accanirà contro di lei)...
Complimenti davvero, continua così!
Saluti,
Larissa Grifondoro

07/02/14, ore 17:57

Bellissimo capitolo, davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo con san valentino!!!! Voto una NicoxLilith!!! Però pure LeoxLilith è bellissima!! Sai cosa? Decidi te, io voto per tutte le ship. Tranne LilithxDanson, eh! Be', alla prossima :) ciaooo
Katniss =>

01/02/14, ore 17:47

Ciao!!
Mi presento: sono Larissa Grifondoro, una Pegasister ma anche una grande fan di Percy Jackson (sono infatti figlia di Atena!) ;)
Be', che dire, il capitolo è mooolto promettente, ed è molto originale la scelta di Persefone come madre divina ^_^
Complimenti, continua così!
Saluti,
Larissa Grifondoro

31/01/14, ore 19:51

Ciiiaaao! Sono Fantasiiana, figlia di Ade, e mi piace Persefone (anche se come matrigna è cattiva u.u).
Allora, l'idea di una sua figlia è moooolto originale, ma soprattutto geniale! Quindi complimenti, davvero ^^
Non so perchè non se la fili mai nessuno, a questa povera dea, a parte mio padre! (anche se sospetto sia perchè nessuno vuole trovarsi sua madre intorno ç_ç).
Ora abbandono l'aria seria (aria seria, ma scherziamo?!) e comincio con la mia naturalezza da psicopatica(?)
Se non riesci a starmi dietro, tranquilla!!

Allora, la storia promette (super) benissimo! Il tuo stile di scrittura è fantastico e ambientazione, personaggi e bla bla bla semplicemente magnifici!
Ora che ho finito gli aggettivi, passiamo al fatto che la storia andrà tra le seguite.
NO PREOCCUPI!
Vorrei metterla tra le preferite, ma il fatto è che, secondo me, è troppo presto e che ancora non ho letto quel qualcosa che mi abbia fatto dire "WOW! Questo si che è forte!", infatti ho detto solo "WOW! Forte!"
E come si fa senza il resto? u.u

Comunque, ora che la recensione ha preso la giusta piega del nosense, ti saluto con un CONGRATULAZIONI! Aggiorna presto e non vedo l'ora di vedere Ade <3 . <3

-Fantasiiana^^

31/01/14, ore 16:49

Ma è bellissima!! Sembra promettere bene, figlia di Persefone è davvero originale!! La metto tra le seguite ;)
Poi... Ah, sì. Scrivi BENISSIMO. Veramente, non ho mai visto qualcuno scrivere così. Be', spero che oltre questa scriverai altre, moooolte altre storie. Alla prossima!! (spero che aggiornerai presto)
Tua Katniss =>