L I L I T H-La figlia di Persefone
di thedarknesswillfall

17/05/14, ore 15:49

In generale gran bella trama e gran bella storia complimenti. I personaggi sono fantastici anche se a parer mio ti dovevi soffermare maggiormente sui particolari dei protagonisti e descriverli minuziosamente. Apparte questo sei molto brava complimenti! P.s. se vuoi dammi qualche consiglio per la mia prima FF che ho pubblicato da poco...un bacione.

01/02/14, ore 17:47

Ciao!!
Mi presento: sono Larissa Grifondoro, una Pegasister ma anche una grande fan di Percy Jackson (sono infatti figlia di Atena!) ;)
Be', che dire, il capitolo è mooolto promettente, ed è molto originale la scelta di Persefone come madre divina ^_^
Complimenti, continua così!
Saluti,
Larissa Grifondoro

31/01/14, ore 19:51

Ciiiaaao! Sono Fantasiiana, figlia di Ade, e mi piace Persefone (anche se come matrigna è cattiva u.u).
Allora, l'idea di una sua figlia è moooolto originale, ma soprattutto geniale! Quindi complimenti, davvero ^^
Non so perchè non se la fili mai nessuno, a questa povera dea, a parte mio padre! (anche se sospetto sia perchè nessuno vuole trovarsi sua madre intorno ç_ç).
Ora abbandono l'aria seria (aria seria, ma scherziamo?!) e comincio con la mia naturalezza da psicopatica(?)
Se non riesci a starmi dietro, tranquilla!!

Allora, la storia promette (super) benissimo! Il tuo stile di scrittura è fantastico e ambientazione, personaggi e bla bla bla semplicemente magnifici!
Ora che ho finito gli aggettivi, passiamo al fatto che la storia andrà tra le seguite.
NO PREOCCUPI!
Vorrei metterla tra le preferite, ma il fatto è che, secondo me, è troppo presto e che ancora non ho letto quel qualcosa che mi abbia fatto dire "WOW! Questo si che è forte!", infatti ho detto solo "WOW! Forte!"
E come si fa senza il resto? u.u

Comunque, ora che la recensione ha preso la giusta piega del nosense, ti saluto con un CONGRATULAZIONI! Aggiorna presto e non vedo l'ora di vedere Ade <3 . <3

-Fantasiiana^^

31/01/14, ore 16:49

Ma è bellissima!! Sembra promettere bene, figlia di Persefone è davvero originale!! La metto tra le seguite ;)
Poi... Ah, sì. Scrivi BENISSIMO. Veramente, non ho mai visto qualcuno scrivere così. Be', spero che oltre questa scriverai altre, moooolte altre storie. Alla prossima!! (spero che aggiornerai presto)
Tua Katniss =>

31/01/14, ore 15:30

Ciaooo mi piace questo inizio l'idea di una figlia di Persefone mi piace moltissimo!! è originale e simpatica
A me piacciono sia Nico che Leo,anche se il primo lo amo alla follia più di Leo...
Vabbè per me è uguale scrivi liberamente senza preoccuparti di me,hai uno stile bellissimo
Mi piace proprio tanto
Aggiorna presto