Ho perso le parole

Mi manca l'aria
***************************
Gli occhi diventano lucidi
***************************
le labbra hanno il bisogno di dire qualcosa e di urlare
**********************************************************
le mani cercano di scrivere velocemente e intanto danno un pizzicotto al mio braccio tanto per farmi sentire dolore
*****************************************************************************************************************************
faccio cadere la seida per terra e inizio a saltellare...sono diventata pazza di gioia!!!!!
la coscienza sta esplodendo e non posso darle torto
**********************************************************

Insomma basta con questi giochi di parole!!!! XD
ciao Ire!! sono di nuovo qui, a romperti le scatole come non mai!!
sai, il tuo modo di scrivere e la tua precedente storiella mia hanno fatto voglia di leggere e recensire altre tue storie!! e questa, anche se triste, mi è piaciuta moltissimo!!
sei una scrittrice di grande talento, fidati!! XD
e questa storia è bellissima.. triste ma bellissima.. ti giuro che mi stavo commuovendo e una lacrima piccolina l'ho versata (infatti my little brother mi ha scassato i maroni che non ho per sapere il motivo per cui piangevo,pensa che pensava che il mio ragazzo mi avesse mollato..e dire che io manco ce l'ho il ragazzo!!! ma io dico..chi cavolo ha inventato i fratelli???)
bene,chiudiamo la parentesi con scritta praticamente la mia vita e passiamo alla recensione..
te l'ho già detto che è bellissima ma tristissima???? XD XD XD no davvero,mi è piaciuta da morire..peccato che Inuyasha non è "arrivato in tempo".. certo, il finale non è dei migliori però così hai fatto capire alle persone che la vita non è tutta rose e fiori!! non siamo nelle favole dove tutto finisce con un "e vissero felici e contenti" siamo nella realtà e nella realtà molte volte le cose non vanno come vogliamo noi!!
anche la canzone era fantastica!! l'ho sentita l'altro giorno e mi è piaciuta proprio tanto, quindi non posso non farti i miei complimenti per la buona scelta!! XD XD
ancora i miei complimenti più vivi per la bellissima storia!!! davvero brava!!
Un Bacio & Un Abbraccio!!
Tua killa-Chan!!

11/06/08, ore 17:51

inuyasha vai, seguila, fa qualcosa, lei ti ama, non puoi perderla così, vedrai che ti perdona!!! è una ff bellissima! triste, forse troppo per me che amo i lieti fini ma comunque bellissima! continua così!!!

11/06/08, ore 09:26

Ma è bellissima!!!certo per me un sacco triste(aodro inu&kag) ma veramente bella...e non so perchè mi sembra davvero conosciuta,nel senso di averla già vissuta...cmq brava hai preso a pieno i sentimenti di Inuyasha..^_^ un bacio

11/06/08, ore 07:51

Come potevo evitare di commentare questa shot in cui hai usato una canzone di Ligabue, unico cantante italiano che mi piace? Veramente carina, scritta benissimo e coerente con le parole del testo. Anche se incentrata sulla coppia Inuyasha/Kagome, l'ho apprezzata molto. Un bacio e alla prossima! :D

10/06/08, ore 23:37

Molto bella questa shot...ç__ç brava! kiss

10/06/08, ore 21:56

nooooo che triste, Inuyasha possibile che non sei mai in grado di scegliere, ma ti basi sullo scorrere degli eventi così l'hai persa, bellissima la oneshot anche se molto triste... kiss