Pianto Antico
di Kade

11/06/08, ore 09:13

ciau KaDe!brava mi è piaicuta molto...non so perchè ma sono un'amante delle cose tragiche...sarà anche per la musica che ascolto?mah...poi questa con sotto cancer dei MCR è fantastica...provaci...! tvb un bacio^_^

11/06/08, ore 08:29

bellissima flash fiction ma devo ammettere che è davvero triste!! povero miroku!! si avverte la sua impotenza davanti al fato e soprattutto il dolore che prova per non essere riuscito a proteggere chi amava...sigh che triste!però è uscito un bel lavoro!e la poesiaa cui ti sei ispirata è davvero bella! un bacio!!

11/06/08, ore 00:38

ç_ç miro, non fare così...oddeo, che bella, non ho parole, sinf che triste, povero Miroku li ha persi tutti e due...però dirgli che se si sente solo io ci sono, tanto con Naraku ho rotto, U_U storia lunga che un giorno ti raccontero, eheh, cmq davvero bella fan fic, mi sono messa a piangere alla fine, bravissima!bacioni

10/06/08, ore 23:09

Dio, davvero triste ç__ç... ! pensare a miroku, che ha perso la donna che amava e il figlio..! L'ho trovata davvero toccante >/////< , per il tema, per lo stile.. e la citazione a carducci è stupenda ^/^, complimenti davvero per questa bellissima drabble!!!!!! alla prossima, un bacio ^x^!!!!!

10/06/08, ore 22:55

ç_ç Ecco, vedi che hai fatto??? Ora mi sono messa a piangere, e non finisco se non domani... MA PERCHE' SEI SEMPRE COSI' TRAGICA??? Eh-hem.. *roro tossicchia* La flash fic è bellissima, anche perchè Pianto Antico è una poesia bellissima (Leggi anche "Gridasti: soffoco" di Ungaretti, e poi fammi sapere che ne pensi ^^). Semplicemente bellissima. E non farmi dire di più, ti prego. Potrei scrivere un poema, specialmente sulla poesia. Ribadisco il brava, e mi congratulo con te, Kaddy!!! Ci sentiamo su msn! Ciau!!!

10/06/08, ore 21:53

davvero bellssima triste ma scritta molto beene la poesia è perfetta brava davvero kiss

10/06/08, ore 21:50

Davvero molto bella. Adoro quella poesia, e anche se è triste è davvero spettacolare la tua drabble *_* complimenti, davvero tanti,mi hai fatta commuovere ç_ç un bacione, scrivine altre mi raccomando!*_*