Il Molliccio
di Dart of Pleasure

10/07/14, ore 20:44

Ciao :)

Mi sono accorta di questa One Shot soltanto adesso, anche se l'hai pubblicata mesi fa.
Comunque, l'ho trovata davvero carina ^^
Mi piace il pairing, per quanto sia.. strano, diciamo. Infatti c'è ben poco su di loro.
Peccato che tu non ne abbia sviluppato una storia a capitoli, sarebbe stata sicuramente molto bella e interessante.
Detto ciò, ti faccio i complimenti. È scritta bene.
We_cry

03/02/14, ore 23:56

Ciao Dart of Pleasure!
Mi piace molto questo pezzetto di vita "rubato". É scritto anche molto bene u.u Onestamente mi sembra un paring un po' improbabile, ma c è da dire che io sono, lo ammetto apertamente, per le Sirius/Lupin in modo quasi maniacale xD Lupin sta con Sirius, zia Row nega l evidenza xD Ok ho delirato abbastanza. Ti rinnovo i miei complimenti u.u
Ace_

31/01/14, ore 16:10

Alcune frasi dei discorsi mancano ( soprattutto quelle dei gemelli), quindi ti consiglio di aggiungerle di nuovo.
Per il resto, molto carina!
Fossi in te, scriverei una storia a più capitoli per un eventuale seguito ;)
A presto
Lunastorta

31/01/14, ore 16:06

Ciao! (:

La tua storia sembra molto graziosa, ma l'html ti ha cancellato la maggior parte dei dialoghi e purtroppo non si vedono.
Se usi  < e >, tutto ciò che c'è all'interno verrà scambiato per un codice e fara puff... :D

Non sono nemmeno tecnicamente virgolette: puoi usare le virgolette singole ('queste'), le virgolette doppie ("queste") o le virgolette caporali («queste»). È una punteggiatura molto particolare, perché in effetti ogni casa editrice le usa a modo suo... (: