La pazzia entra ad Hogwarts!
di Crookshanks_2000

04/02/14, ore 16:39

Dunque devo dire che mi piace come scrivi e poi la storia sembra molto interessante. Praticamente tutti personaggi nuovi, davvero una bellissima idea. Mi piace anche il fatto che li descrivi i tuoi personaggi. Sembra scontato, lo so, ma purtroppo non tutti lo fanno. Beh sono proprio curiosa di sapere come continua questa storia quindi spero che aggiornerai presto. Alla prossima, Ra_

31/01/14, ore 19:00

Te lo avevo detto no? Alle 19.00 avrai la mia recensione e eccola qui!
Adesso ti spiego perché adoro la tua ff: una trama stupenda scritta dalla mia scrittrice preferita. Vogliamo discuterne?? Spaccherei la faccia al primo che mi dice che fa schifo ( non sono una tipo democratica ). Si, sei la mia scrittrice preferita Elle!
Io sono già il mio personaggio preferito "se non ti reggo, mi stai sul cazzo comunque" sei un mito! Mi hai fatto dire una cosa, che non ho mai detto, che direi al primo beota che incontro!
Ma poi il mi chiedo, come fai a scrivere così bene?? Non lo so... Per quanto mi riguarda, te sei nata per fare la scrittrice. Promettimi che non smetterai mai di scrivere e io prometto che non smetterò mai di recensire.
Reassumento la recensione: QUANDO PUBBLICHI IL SECONDO CAPITOLO?????
Spero preso, o ti assillerò come faceva Alex con me...
Con Tanto Affetto
Tu-Sai-Chi

31/01/14, ore 17:45

VOGLIO IL SECONDO CAPITOLO.
ORA.

È splendida, davvero tanto! Spero non finisca mai, lo so, è appena il primo capitolo, ma mi garba un montee!! :))

31/01/14, ore 16:44

ciao Croockshanks!!! che bella la tua nuova fanfiction! come ti è venuta in mente? povera alex che la svegliate ogni tre per due! sei cattiva eh! cmq secondo me è la più fiha! non ho nessun motivo in particolare per dichiararlo, solo che ha dei bellissimi capelli! ahahaha ciao ciao dalla tua amica ALEXANDRA