Seaside
di Devileyes

21/11/16, ore 21:26

Davvero divertente la scena delle ragazze chi li vedono e fanno finta di sfidarsi chi c'é più lungo

05/10/14, ore 20:46

hahahahahhahaha muoio!! no davvero, questa è stata la cosa più divertente che abbia mai letto, ancora più che quella sul compleanno :''D
bella bella bella, dall'introduzione avevo capito che avrebbero rivelato la cosa a tutti in tipico atteggiamento Laxusiano strafottente, ma così è anche meglio;) sono proprio curiosa di leggere il continuo di questa raccolta. bravissimaa!

02/02/14, ore 16:18

Questa volta sono arrivata tardi, non mi aspettavo una nuova storia pensavo che finissi di postare i capitoli prima di postare nuove storie, invece .... che splendida sorpresa!
Storia davvero stupenda e poi iniziare con riflessioni e punti di vista di Laxus è stato davvero bello per una volta mi sono sentita nella sua testa fulminata! :)
Mi è venuto un colpo quando il Dio del Tuono a detto quella seconda opzione, ma Gajeel non si smentisce mai perciò evviva il piano C! xD
Sono commossa Gajy è proprio cresciuto adesso a pure delle pretese e che pretese <3
Finale molto divertente, anche se hanno traumatizzato un sacco di giovani ragazze.
Come sempre mi spiazzi mentre leggo immagino cosa sta per succedere e non succede mai ciò che penso, ma ciò che accade è ancor meglio! Per di più scrivi in modo così scorrevole. Sei unica.
Sarai felice mi tocca mettere anche questa nelle preferite!
A presto
baci baci

01/02/14, ore 17:05

Ciaooo!^^ Sono Fire, seguo le tue ff da un sacco di tempo, e anche se recensisco solo ora... ne vado matta ♥.♥
Sono semplicemente fantastiche!! Ogni volta che una tua Crack Pairing Gajeel-Laxus sto incollata allo schermo a sbavare :Q_______ sul serio, fantastiche!!!
Non per niente sei tra i miei autori preferiti xD Perciò, andiamo alla fanfiction!! Davvero, davvero bella, come le altre ♥.♥
Tratti alla perfezione il carattere dei personaggi, non sono OOC neanche se leggi la ff al contrario! E, per la miseria, le tue descrizioni fisiche sono da urlo O.o
Sappi che io sono una ragazza innamorata persa di Laxus e con una piccola infatuazione per Gajeel, ma vederli così it's exaggeratedly exciting ♥.♥
Per un momento ho sperato che i due si facessero scoprire... sarebbe stato divertente 3:)
Ma lo sapevo che l'avrebbero finita a fingersi in combattimenti, orgogliosi che non sono altri >.<
Spero che aggiungerai presto un'altra one-shot della serie "Il Metallo attira i Fulmini", perché ormai ne sono dipendente!
Sto leggendo addirittura quelle che hai scritto mesi fa! xD Ma dettagli!!!
Ci sentiamo,
Kisses
Fire♥

31/01/14, ore 21:56

Ok, sei un geniaccio! Devo ammetterlo, pur essendo maschio trovo questa storia estremamente credibile per la coppia e poi diamine la scusa per non farsi scoprire, son morto da ridere! Io ce li vedo proprio quei due fare una gara simile e anche la reazione di Erza è pefertta! Poi quando dicono di fare il sessantanove oppure che sarebbero disposti a prosciugarsi per una " scopata " che dire il linguaggio è adatto a loro! Brava!

31/01/14, ore 18:42

Oddei!! Non mi stancherò mai di leggere le tue fantastiche fan fiction!
Ah, che darei per essere al posto di Gajeel! Bene, aggiungiamo la spiaggia alla lista dei luoghi in cui i draghi ci danno dentro! Pensavo che alla fine le ragazze li scoprissero! Magari con Levy che si disperava scoprendo che Gajeel è dell'altra sponda XD
Ora sono curiosa.. prima o poi li scopriranno? A parte che ormai i maschi di Fairy Tail sanno benissimo cosa combinano quei due. (e alcuni si aggiungono pure alle loro "cavalcate")
Come sempre bellissima ff, complimenti ecc ecc :D

31/01/14, ore 18:00

Aaaaahhhhh bentornata :) ti aspettavo fremendo!
Che bella questa fanfic, davvero.. Per un momento ho pensato "oddio ma non possono confessare quel che fanno, sono l'apoteosi della virilità agli occhi delle ragazze!" Meno male che Gajil la pensa come me :')
Bravissima come sempre, e vista la lunghezza della storia, questi complimenti moltiplicali per 10.. The Queen of Yaoi :D ahah!
Ottimo lavoro, li adoro sempre di più!
A presto, un bacio :)