Il gioco del demone
di Serecchan

10/02/14, ore 18:20

Stupenda storia questo capitolo mi ha fatto rabbrividire comunque é scritto molto bene e...che dire é perfetto continua al più presto se puoi fammi sapere perché io l'adoro. A proposito quando hai terminato il capitolo dovresti mettere uno "spazio autrice" così puoi spiegare come ti é venuta l'idea o l'ispirazione ovviamente é solo un consiglio non obbligatorio da seguire ;-) :-D Ora mi dileguo shiauuuuuu

01/02/14, ore 23:53

Ciao.
Sono stata incuriosita perciò passo a lasciarti un commento, però in verità sono ancora un po' perplessa.
Dal titolo e dalla presentazione intuisco che Jun ha qualcosa che non va e che c'è qualche spirito da qualche parte, però dalla storia non percepisco ancora questi intrecci.
Il materiale c'è, ma concordo con l'altra recensione: puoi allungare. Anche spiegando meglio questo affetto per la madre, ad esempio, così ci rimaniamo peggio a vederla morta. :)
Molto bello il momento in cui Jun parla e Dash sente così tanto da poche parole. Gli elementi per una gran storia li vedo tutti. :)
Ti consiglio solo di ampliare quindi.

Cat

01/02/14, ore 19:44

Ehi ciao.

La storia sembra carina,mi piace. Però , ti dò un consiglio: non fare accadere le cose troppo in fretta,sennò non c'è nè suspence , nè altro. Poi però fai come vuoi.. il mio è un consiglio.

Aggiorna presto , eh.

Ciao :)