You think she could have loved me?
di _juliet

17/03/14, ore 18:50

meravigliosa, penso la migliore che ho letto fin ora su Kili e Tauriel. Quel momento è stato particolarmente intenso anche per me, e nelle visioni di Kili hai spiegato bene questo sentimento intenso, complesso e particolare che è il suo amore per lei. "Devo averti amato molto".. nonostante fosse tutto il frutto della sua immaginazione, mi sembrava di vederli lì come se tutto fosse reale. Se avesse potuto svilupparsi, credo che la loro storia sarebbe stata molto simile al rapporto che hai descritto tu. Quindi, complimenti.. non sono molti coloro che amano questa coppia e scrivono su di loro queste piccole meraviglie :)

16/02/14, ore 13:42

Eccomi come promesso!! :D
O.Mio.Dio. Questa storia è cosi...perfetta. Non ci sono altre parole per descriverla!!! Hai spiegato in modo perfetto il discorso di Kili; sono stata giorni a pensare cosa potesse significare, trovando risposte impossibili e queste mancavano sempre di qualcosa, un particolare che mi sfuggiva. Complimenti sei riuscita a farmi trovare quel particolare! Sei una scrittrice davvero brava, hai tutta la mia ammirazione! <3
Un bacione
Carola

31/01/14, ore 22:35

Sono stata in tensione per tutta la tua one shot, bravissima è veramente scritta bene!
Io adoro il personaggio di Kili ed è un pò come il mio alterego quindi per me è stato come ritrovarmi al posto suo! Ma questo è tutto merito tuo che mi hai fatto entrare anche nella storia! Continua a scriverla falla diventare una long-fic perchè merita di essere continuata ;)
Un bacione <3

31/01/14, ore 22:21

OMG! questa storia è assolutamente GENIALE! esprime al 100% il dolore e la sofferenza che Kili provava per colpa di quella freccia avvelenta.
Questa storia farà sicuramente parte dei miei preferiti :) brava di nuovo!

31/01/14, ore 19:15

Wow. Sono senza parole. Questa storia è fantastica, hai reso perfettamente l'idea del delirio di Kili causato dal veleno di cui era intrisa la freccia Morgul; inoltre il fatto che rifletta sul suo amore per Tauriel e il possibile sentimento di lei per lui, prima di arrivare alla fatidica frase "credi che avrebbe mai potuto amarmi?" è impareggiabile. Complimenti davvero, questa storia mi ha fatto emozionare come poche altre cose hanno saputo fare. Direi che va dritta dritta tra le preferite. Bravissima.