Let him go
di Fiby_Elle

11/03/15, ore 01:54

Dio, è meravigliosa questa fanfiction! Non smetterei mai di leggerla. Sarà tipo la quinta volta che la leggo e stavolta ho dovuto scriverti! Voglio che continui a scrivere CaptainPan. Lo pretendo quasi ahahhaha Giuro, amo il tuo modo di scrivere e il tutto tra di loro, Killian e Peter, sembra tutto così gotico, rosso, amaro e dolce allo stesso tempo, alcolico, oscuro, passionale, vintage, violento ma non eccessivo, per loro è nel modo giusto. Insomma, mi fa provare mille emozioni il tuo modo di scrivere mescolato a questa coppia che io bramo! (Tanto da farci anche il cosplay con coppia yaoi con una mia "amica" che farà Peter xD) Insomma....ti prego... scrivi ancora di loro... Io amo le tue fanfiction! Segue anche delle altre tra i preferiti! ahhaah Spero mi ascolterai!
Un bacio :*

06/02/14, ore 08:50

Che coppia fantastica *_*
Complimenti: scrivi benissimo, è stata una lettura piacevole e scorrevole, per non contare la narrazione e il quadro in generale della storia!
Una bella lemon, devo proprio ammetterlo, grazie mille per averla postata!

31/01/14, ore 21:56

Hai una potenza narrativa spaventosa. Non saprei descriverla altrimenti. Mentre leggeva questa piccola storia, di così poche righe alla fine, ho provato sia eccitazione che malinconia e penso che solo rende questa una cosa possibile.
Hai preso un rapporto che è stato ingiustamente ignorato nel telefilm (quella tra capitan uncino e peter pan! Nemici per antonomasia in tutti le fiabe!) e sei riuscito a renderlo complesso e... umano. Non c'è dolcezza, ma c'è una passione che colpisce al cuore. Questa scena di Killian che ormai è libero di andare via da Neverland, ma passa la giornata a fare l'amore con Peter Pan perchè non vuole distaccarsene davvero, è davvero fortissima. Per non parlare del tuo Peter poi, che fuori da quella nave è il sovrano capriccioso ed infernale, invece qui si lascia violentare e trattare come una bambola. Davvero una psicologia innovativa, complessa e soprattutto di grande impatto, assolutamente perfetta per un personaggio come il Peter Pan di Once Upon a Time.
Vado a prepare un anello. Ho urgente bisogno di chiederti di diventare mia moglie :D