mi hai salvata
di i_love_you_so_much

Ciao tesoro :)) allora, ti consiglio una cosa. Appena hai la possibilità di connetterti con il computer, metti a posto l'html, soprattutto distanzia il capitolo dal commento. Detto questo, la storia mi intriga, sul serio, non ti facevo capace di ciò, i miei più vivi complimenti. Il capitolo mi piace molto (il tiragraffi per gatti è epico, parola mia), mi spinge sempre di più a continuare. Non avevo mai visto Liam da questa prospettiva, mi piace un botto il personaggio che gli hai dato. Katy mi ricorda qualcosa😏 ahah. Harry, beh, Harry è Harry. Ah, a proposito, buon compleanno Harold :)) poi, ESIGO che ci siano anche Niall e Zayn, non puoi lasciarmi per strada (scusa il modo di dire) gli Ziall. Quei due soggetti semplicemente per-fect (per dirlo alla Leeroy) che insieme sono due cosi pucci pucci cucciolosi (?)
Vabbè, la smetto di dire cazzate, e mi ritiro nel mondo delle slash ^^
Ci vediamo domani, Robin
Tua Batman-

31/01/14, ore 21:28

Buonasera ragazza mia! Allora, mi ha incuriosito parecchio e, posso dirlo?, è meglio della precedente ;) Avrei scommesso un milione di dollari che ci sarebbe stato Louis, eheh. Se la legge la Nina, ti squarta, sappilo. Quindi è meglio che non la legga. Mi rendo conto di non aver parlato del capitolo, ora lo faccio. E' molto bello, ti trovo maturata nella scrittura rispetto all'altra storia, sarà merito dell'esercitazione eheh... Non so come spiegarlo, mi piace, mi attira! E sappi che attirarmi con una het non è facile subito, io che ingurgito slash e le risputo intere ;) La seguirò, senz'altro, e lunedì ti assillerò :)
Ci si vede,
Baci