His Personal Assistant
di Kappa_23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/09/14, ore 01:22

Oh mamma... iniziava davvero a piacermi sta storia :((
Evidentemente ne seguiró un'altra delle tue :)

20/08/14, ore 13:42

Sono completamente d'accordo con drew_forever, chiedi spiegazioni all'autrice ti prego la DEVI continuare, cazzo ti supplico ci tengo veramente tanto a questa storia

17/08/14, ore 23:12

noooooooooo
ma scusa non puoi chiedere alla scrittrice spiegazioni?
dai mi piaceva da matti
cerca di fare il possibile please =)
un bacione ^_^

15/08/14, ore 20:51

Noo, continua questa. È così passionale. Non puoi inventare il continuato? Perfavore♥

15/08/14, ore 15:59

No non puoi davvero dico sul serio tu devi continuare questa storia non mi interessano le altre ti prego continua questa

27/04/14, ore 22:34

Il capitolo e' stupendo come sempre ma quando aggiorni??! Sono troppo curiosa e sto aspettando da piu di un mese!!
Baci <3

11/04/14, ore 17:07

Oh mio dio! Ho letto tutti i capitoli in un giorno!!
Io amo questa storia! Mi intriga tantissimo e davvero a me sembra che traduci molto bene 😍
Sono felice che la protagonista sia interpretata da Nina Dobrev,amo quella donna!
Comunque ti prego di aggiornare presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤
Baci, Anna ✌

07/04/14, ore 10:19

Questa storia mi piace sempre di più e tu sei davvero brava a tradurre:)
spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere cosa succederà:)

31/03/14, ore 20:45

Oh meo deo..sta fanfiction,boh,è peretta. Ed erotica tanto quanto piace a me.
Continua ti pregoo

31/03/14, ore 17:09

Oh merda HAHAHAHAHA. Voglio solo che tu continui adesso,ti prego. ������ È tipo una delle mie fanfiction preferite lol. Che poi Erin dove le ha messe le mutandine? No okay,sono dei porchi. HAHAHA

31/03/14, ore 14:47

Ciao, la tua storia mi sta piacendo sempre di piu'., i caratteri dei personaggi li adoro e trovo molto divertenti il fatto che Erin sogni Jastin per ritrovarsi poi in imbarazzo davanti a lui! Aspetto il prossimo capitolo, continua per favore!

29/03/14, ore 23:04

Seguo da un po' questa storia e non ho mai recensito ma adesso ho deciso di farlo.
Voglio dirti che tu scrivi benissimo e che la storia mi piace tantissimo.
Spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-Bella xx

27/03/14, ore 18:36

ei eccomi qui,ho letto la tua storia in poco tempo e devo dire che è davvero molto bella amo tutto dalla stesura del testo a tutto il risto è a dir poco perfetta😊

26/03/14, ore 18:52

OMG HAHAHAH.
No ok un finale così non me lo aspettavo, sono morta da ridere. Figura di merda Mr Bieber.
Tu sei sempre bravissima, niente errori, tutto scritto alla perfezione e solite cose.
Poi non hai fatto tutto sto gran ritardo, tranquilla.
comunque aggiorna presto che non vedo l'ora, amo questa storia.

Un bacio.

26/03/14, ore 14:08

Hhahahahahahahahahhaha scusami ma hahahahahaha "Ascoltami, fottuto orso, in questo momento ho Erin bloccata sotto di me, sul serio: Erin, quindi a meno che tu non stia morendo in una pozza di sangue Io. .. Io. .. oh, ciao papà" rotolo :') no, okey. Bello il capitolo anche se la maggior parte delle cose non le ho capite. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]