Punti di vista
di DirtyCharity

11/02/14, ore 11:52

Anche questa è carina, anche perchè ci sono gli altri membri del Team che hanno già capito tutto e non sanno che fare! XD Però non sarà molto giusto nei loro confronti fargli notare l'evidenza, cioè che con Gajeel hanno avuto un enorme salto di qualità... Anche se vero!
L'idea di San Valentino è grandiosa, non vedo l'ora che cominci!
Mi dispiace solo che avrò un esame il 20, quindi non credo di poter leggere tutte le storie giorno per giorno, ma al massimo le recensirò tutte il 20 sera! :D
Laura.

01/02/14, ore 15:24

Devo riconoscere che hai proprio un talento per la scrittura! Penso che tu abbia compreso alla perfezione i caratteri dei nostri due beniamini e li sappia rendere al meglio :D All'ultima battuta stavo morendo dalle risate: poveri Jet e Dry, se c'è Gajeel Levy non c'è per nessuno, nel bene e nel male! Inoltre scrivi in maniera corretta e fluente, altro notò a tuo favore! Non vedo di leggere altri testi tuoi!
Un abbraccio,
Stella

31/01/14, ore 22:27

Awww! XD Gajeel e Levy che litigano nel bel mezzo di una missione, e nel bel mezzo del pericolo! Oramai è diventata un'abitudine. In effetti ora che penso Gajeel e Lily stanno facendo molte missioni assieme allo Shadow Gear, e scommetto che le litigate tra i due "capi squadra" siano eventi comuni come le risse a Fairy Tail!
Breve, ma adorabile! Brava!

Non sapevo della Gajevy week, e adesso chi mi scolla più dal computer! XD

31/01/14, ore 21:59

Ok non sono una ragazza ma voglio ugualmente recensire un bello scritto come questo, i personaggi sono tutti perfettamente IC. Poi ce lo vedo troppo Gajeel stuzzicare le guardie per menare un poco le mani, in fondo è il suo carattere di base non dimentichiamo le sue risse con Salamander e il resto di Fairy Tail, adoro troppo la GaLe complimenti!