Just A Kiss
di EiryCrows

01/07/15, ore 21:28

Wow. Solo: WOW.
Bellissima! Davvero scritta bene, amo questa OS.
Durante il bacio penso che il mio cuore sia imploso, o qualcosa del genere. Descrivi le scene magnificamente, usi le parole giuste, che riescono e risucchiarmi nel racconto, la costruzioni delle frasi è perfetta e.. Sai usare i verbi! Cosa rara di questi tempi, ew.
Penso di aver detto tutto. Complimenti complimenti complimenti, alla prossima!

12/06/14, ore 23:30

Bellissimaaa!!! *.*
È magnifica,l'hai scritta davvero bene!
Marshall vuole sempre approfittare delle occasioni,eh!
Però povero Gumball si è preoccupato tanto e alla fine era solo un bacio a stampo! Però è servita la sua ansia se no non avrebbe mai avuto quel bacio da Marshall <3 *.*
Comunque davvero è fantastica e be riguardo al raiting rosso la storia potrebbe essere...interessante ; ),però ho scoperto che alcune fan hanno creato il raiting nero che è ancora più alto di quello rosso...
Ciaooo

18/05/14, ore 02:50

Heylà, eccomi dunque a commentare anche questa piccola storia.
Per tuo piacere no, non sei la sola al quale piacerebbe un bel bollino rosso. E se ti fa piacere sapere anche questo, aspetto tanto una bella storia proprio di quel raiting :)

A parte tutto questo, la storia è scritta bene e mi è piaciuto leggerla, ripeto che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, e anche l'interpretazione dei personaggi è magnifica, trovi il modo di scriverli molto semplice e coinciso.
Poi ho notato che usi molto i nomi in inglese, il che per me è solo un bene visto che non sopporto la traduzione italiana.

Detto questo, continuo a leggere l'altra storia, che so già che mi appassionerà tantissimo!
Un bacio.

09/03/14, ore 17:01

*__* ecco potrei recensire questa storia solo con questa faccina u.u no, non questa questa! *^* AWWWW voglio anch'io un bacio così! >:) ma se loro due fanno un figlio sarà un vampiro perfettino o un principe menefreghista? *vola con l'immaginazione*
"E ora chi la sveglia?"
VPV ~

02/02/14, ore 17:36

<3 -<3
Alla fine della storia ho seriamente preso in considerazione la possibbilitá di chiedere alla storia di sposarmi.
La storia è bellissima ^-^...
Ma quello che mi piace (oltre alla presenza di Marshall) è il finale. Ha un non so che di epico :3.
Ti prego non fare un bollino rosso, non sopporterei il fatto di non poterlo leggere.
Alla prossima,
- Fr.sca002
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 05:36 pm)