Tutto è importante
di Teo_2000

17/02/14, ore 21:07

Mi piace molto questa, la banalità come hai detto in questa poesia viene messa in risalto in senso positivo, il significato è davvero... importante (utilizzo il tuo stesso termine), si può notare la passione che hai messo in questa poesia... scrivere è un piacere, fallo con calma e non perchè sei costretto... il tuo lavoro migliorerà. Hai lo stile di un poeta antico ;) e credimi, è un complimento...l'ho capito subito da quel vo'.

15/02/14, ore 18:46

Wow. Sei bravissimo a scrivere poesie, sei un poeta nato. Mi ha lasciato senza parole questa poesia e credo proprio che la tua sorellina ha preso un bel voto nel compito.
per favore, potresti recensire anche la mia di poesia? Mi farebbe molto piacere conoscere la tua opinione.
grazie.
Alla prossima. EagleStory

11/02/14, ore 18:48

Mi piace perchè ricorda, vagamente, un carosello rinascimentale.
Solo un consiglio per questa: Scandisci meglio il ritmo.
Comunque complimentissimi! Per la tua età scrivi davvero bene :)

11/02/14, ore 16:37

Eccomi come promesso c:
Per iniziare mi piace molto il contesto in generale che hai usato. Anche la metafora nei primi due versi.
Anche quest'ultima strofa mi ha colpito molto
''Se tutto fosse uguale non ci
sarebbe il buio e la luce, ma solo uno di questi e
allora nessuno più sarà felice, ma anzi, tutto sarrebbe monotono e noioso'' -> la adoro*^*
E' adorabile. Sono senza parole hahah
Passerò a leggere altre poesie c: Passa da me se ti va c:
Baci da LittlElle :3

11/02/14, ore 10:17

Trovo che tu abbia un utilizzo estremamente creativo della lingua, del lessico e anche di qualche licenza poetica. Mi piace questa contestualizzazione contrastante a metà tra il fiabesco e il crudele, tra il vellutato mantello e "il mio pensier, scintillante come un diamante, squarciato da un appuntito coltello", e mi piace il significato della poesia, che hai esposto nei due versi finali. Molto bella.

09/02/14, ore 19:31

davvero bellissima, mi ha fatto commuovere.
ha veramente un significato profondo per me.
giuro che è bellissima.