Stand up for what you believe.
di TrisWeasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/15, ore 15:07

Ciao, ho trovato questa storia sulla lista delle popolari, e mi è venuta voglia di farci un salto. Ho già sentito alcune ff con trame come queste (ragazza che scappa di casa), e mi sono sempre piaciute!! ^^
Beh niente volevo solo farti sapere che mi piace la tua storia, continuerò a leggerla fino alla fine ma credo che non lascerò molte recensioni, perché a dire il vero non sono molto brava a recensire e il più delle volte faccio solo brutte figure. #°-°#'
Beh niente...mi piace molto la tua storia, le foto dei personaggi che hai inserito all'inizio sono davvero carine !!
Baci, a risentirci :* Lisa^^

25/07/14, ore 15:22

Ciao Bea, la storia mi sta piacendo davvero tanto. Mi piace il mondo in cui scrivi . COMPLIMENTI.

Finalmente Robin sta iniziando una nuova vita, il suo modo di fare è davvero incredibile, stesso vale per Andy .
Fortunatamente è anche riuscita a fare nuove amicizie e non intendo quelle femminili *pensieriperversi*
Ok, sto male. Sono felice per lui, insomma ha un appuntamento con Josh .

Ritornando alla storia, mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo, sono davvero molto curiosa . Voglio vedere se Josh va a trovarla e soprattutto cosa accade tra il futuro triangolo : Andy/Josh/Robin.

Fammi sapere quando aggiorni *-* A presto

25/07/14, ore 13:46

Eccomi qui dopo tre capitoli !!
Allora, la storia è davvero bella, sei molto brava a scrivere .

Finalmente Robin riesce a trovare i suoi primi amici , riesce ad essere quasi se stessa con loro , ho solo paura della reazione della madre...
Però cavolo ha 17 anni !!
Bha, certa gente io non la capisco... hahaha comunque io continuo a leggere la storia.

Mi è piaciuto il modo in cui fai risaltare i dialoghi in grassetto, mi sembrano anche molto scorrevoli. BRAVISSIMA.

25/07/14, ore 13:23

Ciao !!
Il prologo mi ha incuriosita molto. La figlia perfetta della famiglia perfettina che si sfoga con la musica metal, questa sì che deve essere bella !
Continuo subito a leggere il primo capitolo, ne accadranno delle belle, me lo sento *-*
Ciao e a dopo.
#Sofy1906

P.s ----> Il mio prossimo commento lo riceverai più in là in modo da poterti fare una recensione più curata perché non so cosa altro. Sorry.

04/07/14, ore 16:22

Ciao,ho letto la storia tutto d'un fiato e, che dire, SUBITO TRA LE PREFERITEEE♥♥♥♥
Spero che aggiorni presto e che Andy dica subito a Robin che la ama :)
Hahah ok basta.♡♥
Kisses, aspetto♥♥♥♥

11/05/14, ore 21:21

eilà :')
cavolo che bel capitolo, mi hai proprio sorpreso.. mi dispiace tanto per Robin, spero che non abbia niente di grave e che si rimetta presto >.<
sono curiosissima di sapere cos' ha, cosa succederà quando Josh andrà a trovarla in ospedale, ma soprattutto cosa voleva dirle Andy..
ooh come sono curiosa >.<
spero che metterai presto il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia!

09/05/14, ore 22:28

Bellissima storia, la seguo dal primo capitolo! Scrivi benissimo, complimenti...ma sono preoccupata per Robin! Aspetto con ansia il prossimo.
E le ultime due righe sono dolcissime! Decisamente meglio Andy di Josh!

08/05/14, ore 23:45

che bello vederli finalmente **
e sono tutti bellissimi! xD
devo dire che Harmony me l' aspettavo più o meno così u.u e Josh, che bello xD
anche Alex ** e Robin è davvero fantastica!
e ovviamente sono fantastici anche i Black Veil Brides haha xD
attendo con ansia il prossimo capitolo, spero che lo metterai presto! **

07/05/14, ore 22:03

Finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavo con ansia.
Allora, inutile dire che la storia mi piace ogni capitolo di più, e scrivi sempre meglio. Sono felicissima per Harmony ed Ashley, chissà, magari lui metterà la testa a posto e smetterà di essere il solito donnaiolo. E Robin e Andy! Oddei, sono l'amore. Ma adesso non so se odiare Josh o essere felice per Robin...
Bellissima storia, continua così!

05/05/14, ore 15:11

Iiiiiiih ho aspettato questo capitolo con tale ansia che quando ho notato l'aggiornamento ho iniziato a saltare per casa! Ahahahahah comunque sia..beh, immagino tu abbia capito che questa storia mi piace un sacco e ad ogni capitolo migliori! I miei complimenti! E ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come andrà fra quei due e come finirà con Andy e Robin :3
Beh, un bacione e alla prossima
Dark life

04/05/14, ore 22:41

bellissimo capitolo! sono felice che Ash e Har abbiano deciso di frequentarsi, fanno bene. penso anche io che sia la cosa migliore per entrambi :3
ohw, finalmente Robin ha un appuntamento ** con Josh ** non vedo l' ora di sapere cosa succederà quando usciranno insieme!
mmh, interessante la chiacchierata tra Ashley e Harmony riguardo Robin e Josh.. che sia vero? comunque anche io penso che si piacciano :3
beh, spero di saperne presto di più..

23/04/14, ore 22:19

oddio ... al settimo capitolo mi sono commossa ... e ti prego continua con altri capitoli ... magari con qualche intralazzo tra andy e robin ...
sei davvero fantastica !!!!!!! continua a scrivere , hai molta fantasia e sei molto brava !!!!!! congratulazioni !!!!!!!!!!!
baci!!!!! xx

01/04/14, ore 22:58

oddio *---* Harmony!!
peccato che al mattino ha capito quello che aveva fatto ed è rimasta così.. (non ho neanche parole per descrivere il tutto :/)
Ashley cosa farà adesso? e gli altri lo verranno a sapere? sono curiosa **
carinissima l' idea di dedicare Saviour a Robin **
spero che metterai presto il prossimo capitolo, questo è bellissimo!

01/04/14, ore 00:21

Oh gosh!
Har e Ash *-* ora si che sto male! Giusto loro ci mancavano ahah
No beh, bel capitolo come al solito, peccato che la storia con Andy sia stata messa un po' "da parte".. ma confido in un prossimo capitolo sbam xD

Aggiorna presto,

29/03/14, ore 17:33

Ho appena finito di leggere la tua storia...mamma mia, è stupenda *-*
Scrivi davvero bene, e la trama è interessantissima! E mi rispecchio parecchio in Robin, quindi...MAGNIFICA! Ahahahahahahah spero aggiorni presto, perchè sono curiosissima di sapere cosa succede al concerto! (E spero anche che prima o poi cambierai il rating da arancione a rosso, perchè succederà qualcosa tra Robin e Andy! Ahahahahahahah)
Un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]