~ Per un Regalo ~
di Princess Kurenai

19/08/08, ore 20:11

Non è stupida, è molto carina! Oddio che dolce Sasukino di appena due anni e Itachi che per cercare una via di fuga gli promette un regalino! <3 Ah, che dolci! *_*

13/06/08, ore 12:21

che caruccio Sasuke *_* Ok, mi rimangio quello che ho detto nella recensione della SasuHina: anche Sasukkia è dulcinooooo!

12/06/08, ore 15:09

mamma mia cm e puuccioso qiu sasuke *O* tachi porta relgalo troppo bella quersta flsah mi piace un kasino bellisisma alla prox ciaok

11/06/08, ore 23:52

*w* troppo dolceeee!!! bellissima!!! se non ora, tra un annetto sarò anchio ridotta così con il mostriciattolo di mio fratello, ma in fondo gli voglio bene! XDDD ancora complimenti! e va tra i preferiti! ciao, dark_angel! ^^/

11/06/08, ore 20:48

Anche qeusta l'avevo già letta!XD E sai già che mi iace un sacco... u.u brava Neechan, come sempre... u.u Kiss, Bea

11/06/08, ore 19:36

aaaaaaaaaah! *_____* che tenerezza!!!!!!!!! oooh! voglio un piccolo sasukino che abbracci anche me!!! ^____^ questa è davvero fantastica! che amorino carino carino (beat partita) *_*

11/06/08, ore 14:57

ç____________________________________________ç Che pucciosi! Sasuke piccolino è troppo teneroooooo!

11/06/08, ore 14:27

che teneraaaaaa è davvero pucciosissima povero Itachi, lui vorrebe giocare con il fratellino, ma non può! davvero stupenda complimenti kiss

11/06/08, ore 12:51

povero Itachi, lo capisco fin troppo bene! Brava ^_^

11/06/08, ore 11:59

Ahah!! Ma che carino Sasuke puccioso!!! Troppo tenero!!! T.T --> Depressione sapendo come va a finire la storia... XD --> Passata perchè è uno splendido lavoro!!

11/06/08, ore 10:41

CHE PUCCIA!!!!! *o*

11/06/08, ore 10:12

wow!! è trp pucciosa!!ç_ç' tenerissima..soprattutto sasuke com'è dolce!! complimenti complimenti complimenti!! davvero bellissima!! ciao kiss!

11/06/08, ore 09:46

Ma non è stupida, U_U Anzi, è davvero tenerissima! Così piena di affetto fraterno... Sai che ti dico? Finisce subito tra i miei preferiti! =)
I miei complimenti!^^