Bittersweet Illusion
di Seiko

22/05/09, ore 17:59

Anny la storia l'ho letta..è stupenda,mi piace molto,è un pò confusionaria ma alla fine del 3 capitolo sono riuscita a capirci qualcosa.Comunque è scritto davvero bene e mi piace molto. Aspetto tue prossime storie ^^ Shi-Chan

24/08/08, ore 21:20

oddio,solitamente nn piango quando leggo fanfiction,ma qst mi ha davvero fatta piangere come 1 fontana T.T....ti prego,completala il prima possibile,sono troppo curiosa di come va a finire *o*....e soprattutto:adoro la coppia Clerith X33. Continua a scriverne altre e ci sarò sempre a commentarle ^^ kissi ♥♥

17/07/08, ore 23:02

Ciao Mi aggiungo alle recensioni Mi hai incuriosita da matti continuala ti prego Cosa vedrà?Aerith?E Zack?Per caso conosci Crisis Core?Ti unirai alla sua storia?Io lo ho appea ultimato giusto oggi Tristissima la finale Ok stò zitta Tu però continua la ff non vedo l'ora di leggerla Hai tutto il mio incoraggiamento X8

17/06/08, ore 13:45

Wow, continuala ti prego!!Me troppo felice: CloudXAeris???*________* (yeah!!!!XD)Continuala non vedo l' ora!!!!La metto subito nei preferiti!!!Baci Yunie

12/06/08, ore 15:15

ci puoi giurare che mi ha incuriosito! *___* anche io adoro final fantasy 7, sai?? è troppo bello! E anche se non apprezzo molto la coppia CloudXAerith, mi piacerebbe sapere come continua!!! ^^ aggiorna presto!

11/06/08, ore 23:46

Ma nu perchè dici che è senza senso?? Ha un senso enorme invece...O__O e io voglio sapere come procede...quindi, CONTINUA!!!!!!!!!! ^^ un abbraccio Selhin

11/06/08, ore 10:47

Ma...ma...aaah!!! Solo questo capitolo mi ha fatto incuriosire da matti!!!!! Spero che continuerai presto questa fic!! Cloud sembra un vegetale... a parte questo, sembra che in qualche modo sta cercando di riprendersi dall'energia mako... e vede Aerith... ç_ç Poveretto, chissà come sta male!! Aggiorna presto, però la prossima volta fa dei capitoli più lunghetti, se ti riesce!! Bye!!