You can't do that.
di ringostarrismybeatle

01/02/14, ore 08:44

Bello,bello, bello,... potrei andare avanti all'infinito! Sei bravissima!!!!! Aspetto altre storie, un bacio. Ciao :)

31/01/14, ore 22:17

Ecco, perfetto. Prima di iniziare a leggere il libro di Cynthia, probabilmente l'avrei trovata un po' strana, questa os. Non che non mi sarebbe piaciuta.
Invece ora John mi sembra abbastanza credibile. Tutto geloso, che si precipita da Paul e si comporta in quel modo, per poi tornare a essere così dolce e premuroso. Paul ha detto che non ha mai alzato le mani su di lui, ma è una ff, ci sta.
Come al solito, il tuo Paul è l'amore. Anche se in questo caso è anche lui molto vulnerabile e un po' spaventato da John. Ho adorato questo passaggio: "Sorrise ampiamente nel vederlo, diventando raggiante da un momento all’altro. Aveva sempre voglia di vedere John. Di stare con John, di parlare con John. Semplicemente, aveva sempre voglia di John."
E mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito i versi della canzone come discorso di John. e come ti ho già detto, quella canzone è stupenda.
Un ottimo lavoro. :)