Per l'onore questo e altro
di Berry Depp

07/06/14, ore 17:08

Heila'
Devo dire che questa e' la piu' emozionante e fantastica fanfiction su Sonic che abbia mai letto!!
Scrivi talmente bene che quasi t'invidio^^
E' incredibile come riesci ad esaltare la personalita' e il carattere di Silver e come riesci a intrecciare momenti tragici e momenti comici ( soprattutto adoro da morire i modi di fare di Sonic!!!)
quiiindi adesso mi mettero' subito a leggere tutti i prossimi capitoli
Mi raccomando continua cosi'
See ya!
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 05:25 pm)

04/02/14, ore 16:34

Mi fa piacere che ti piaccia scrivere,
e non credo che mi massacrerai tanto facilmente,
io ho letto e recensito le 7 fiabe di xelfilia,
quindi non so se ci vuoi provare (ovviamente scherzo, per xelfy però è vero, l'ho fatto ^^)
ma lasciando questa parte demenziale,
che dire?
sembra che la situazione sarà sulla guerra,
molto bene,
sarà divertente,
non vedo l'ora di vedere che succederà,
complimenti,
ci vediamo
ciao Berry
con affetto
shinran amore ^.^

01/02/14, ore 21:17

Ciao! Credo di essere la prima a recensire, vero? Vabbé, in ogni caso, mi presento, sono Alecraft Mounts e anche se mi piacciono a morire le fic romantiche, apprezzo moltissimo anche questo tipo di storie, quindi eccomi qui a recensire! Allora, innanzitutto voglio dirti che scrivi benissimo e la lettura è davvero scorrevole, davvero piacevole leggere in questo modo. Non ho trovato né errori ortografici e nemmeno coi tempi verbali, quindi oserei dire che questo capitolo è perfetto! Allora, spero che aggiornerai presto, perché voglio vedere come andrà a finire questa guerra, cosa succederà alla nostra squadra e se torneranno sani e salvi dalle proprie amate (dico così perché credo che anche Sonic e company abbiano delle ragazze, spero). Aggiorna presto, mi raccomando, sei molto bravo/a con la suspense, ciao ciao!