Ciò che dirò all'intervista

22/01/16, ore 13:56

Wow.
Solo una parola: Wow.
Davvero, sei fantastica!!!
Dal punto di vista più 'formale' il testo è scritto BENISSIMO, e giuro che l' ho letto stra volentieri e tutto d'un fiato!!^^
Ma il contenuto della storia... cioè wow.
È stato meraviglioso^^
Cioè.... avrei preferito che non fosse stato tutto un sogno:'( ahah, ma cosí sei riuscita a mantenere i caratteri originali della storia; inoltre hai dato una motivazione più che valida alla intervista di Peeta con Caesar!
Veramente, sono commossa per il tuo talento:'')
Tanti tanti applausi:3
Un bacio
Tua
pandafiore

25/06/14, ore 14:08

Ciao! Questa storia è molto carina! Davvero, mi è piaciuta tanto! Però non potevo crederci che era solo un sogno... :( xD
Comunque è tanto, tanto bella! ;)
Cristiana Malfoy.

15/02/14, ore 00:01

Bellissima, anzi stupenda! Mi è piaciuta molto l'ultima parte, quando viene a scoprire che è tutto un sogno È davvero bella :)

09/02/14, ore 17:41

Ciao,eccomi qua! Avevo già letto testa storia, e anche se non avevo recensito, mi era piaciuta, forse a volergli trovare un difetto potevi essere più prodiga di dettagli, ma lì è un deficit mio che lo sono fin troppo....Bello come ha narrato il tutto, bella la notte, stavo urlando all'enorme e terribile OCC quando c'è la scena con Gale, ma poi il colpo di scena, era solo un incubo! Non me l'espettavo,bellissimo espediente narrativo! Mi è piaciuto davvero tanto il finale:"La faccenda degli “sfortunati amanti del Distretto 12” gli aveva assicurato la vittoria nell'edizione precedente, ma col matrimonio saltato non c'era altro modo per ridestare l'interesse di Capitol City: tutta Panem doveva credere che Katniss fosse incinta di suo figlio." Come hai fatto sì che questo sogno fosse la causa scatenante, l'ispirazione, per la strategia di Peeta! Brava,alla prossima!!! Fabiana
È questo che avrebbe detto a Caesar Flinckerman durante l'intervista pre-Giochi.
E Katniss sarebbe tornata sana e salva a casa.

01/02/14, ore 13:45

Ciao! L'ho letta davvero con piacere, incuriosita dall'introduzione.
Alcuni momenti scrivi un po' troppo di fretta, stando poco attenta alla punteggiatura.. Ma per il resto è davvero molto bella e originale. Spero scriverai ancora, a presto!