Supermarket
di June_L

13/02/12, ore 16:20

Ti adoro! Hai una vena comica irresistibile! E' tutto perfettamente delineato per indurci a pensare che si tratti di quello. Tutto, ogni dettaglio.
Poi...
“Neji, comunque dovremo smetterla di vedere le sorpresine delle brioche prima di comprarle!”
Ammettiamolo, è il sogno di tutti i bambini! (vedere le sorpresine, intendo) Quindi, la conclusione che possiamo trarre da questa fanfic è che tutti dovremmo avere un amico come Neji. Chi trova un Neji, trova un tesoro! X)

26/02/11, ore 14:30

Guarda poi cosa si trova bazzicando in giro per Efp. Questa fiction e' l'essenza del vero essere Hyuuga! Perche' secondo me loro se la tirano tanto, ma in fondo in fondo vorrebbero solamente poter finire in santa pace la loro collezione di pupazzetti di "ninja famosi" delle brioche. O almeno sarebbe quello che penserei io se fossi un Hyuuga. (Ma sicuramente io sarei il disonore della famiglia. :D)
Comunque, scherzi a parte, l'idea e' geniale... Ed anche se sono pareeeecchio in ritardo te lo dico comunque: Brava!

05/11/09, ore 19:03

Geniale. E con questo avrei detto tutto, ma aggiungo anche che mi è piaciuta perché avrei pagato ORO e ARGENTO e anche MIRRA per finire le innmerevoli collezioni lasciate incomplete. Tralasciando i miei traumi infantili, è davvero comica e l'idea è semplicemente geniale. Una frase in più o una in meno e non sarebbe stata perfetta.

21/06/09, ore 15:38

AhAhAh!!!Oddio fa morire dal ridere *rotola per tutta la stanza*. Devo ammettere che hai proprio delle idee geniali, spero di leggere altre tue fiction. Ciao,ciao!

11/01/09, ore 02:28

Devo dirti, di NejiTen ne ho scritta qualcuna ma lette poche xD E sono entrata in un periodo più costellato da interessi LeeTen/NejiHina, pur non disdegnando la coppia... beh, tu con questa fanfiction mi hai ricordato il vecchio sapore che me l'ha fa tutt'ora apprezzare. Una "commedia", direi, brillante e simpatica, frizzante, intelligente e originale. Studiata benissimo su un doppio-senso ben organizzato e tenuta perfettamente su uno stile quanto mai appropriato. Tutti i miei complimenti^^ Una vera chicca che mi metto tra i preferiti. Un bacio! Rael

06/12/08, ore 12:43

ahahhahah bellissima sono morta dal ridere! all'inizio pensavo che fosse un doppio senso poi.. O_O ho cambiato idea e alla fine erano le sorpresina delle brioche stupenda!! XD

20/09/08, ore 17:44

ahaha!!! XDXDXD Ma con questi doppi sensi mi rovinate Sakura... guardatela, è la che piange... (e io che pensavo che..sniff... ndSaku) (Pervertita!! ndMe) (L'hai capito ora? ndSasu) (Ehm... no ndMe) Scusa l'interruzione brillante... ^-^ Coooomunqueeee... le tue fic mi fanno morire dalle risate!!! XDXDXD alla prossima, ciao!!!

14/09/08, ore 14:59

Ahahahah XD io adoro queste fic a doppio senso... perchè bene o male penso sempre le cose sbagliate >.< questa poi era fatta davvero bene *-* brava!!

20/08/08, ore 11:04

che bella,da sogno! e pensare che neji sembrava che voleva farlo al supermarket..... mi sono presa veramente un colpone!continua cosi June!

20/08/08, ore 09:55

X°°°D Fantastica questa fic ^^
mi sono rotolata dall risate!

13/06/08, ore 21:03

è troppo forte! Sopratutto pensare che Neji faccia una cosa del genee è del tutto demenziale! eheh! è troppo bella!^^

11/06/08, ore 18:41

occielo....O_O ahahahahah! XDD

11/06/08, ore 17:19

è fantastica complimenti xD Divertentissima XD

11/06/08, ore 16:42

heeeeeeeeeeeee o mio dio e io che pensavo fossero preservativi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

11/06/08, ore 16:19

quando ero piccola avrei pagato oro per avere l'abilità innata i neji per vedere le sorpresine nelle scatole dei cereali! comunque mi è piaciuta! e detto tra noi... anche a me piace questa coppia^^ baci