Thunders and Shadows.
di Ollieparawhore

28/09/14, ore 07:18

OTP! OTP! ♥ Questa fiction è carinissima e decisamente un fantastico inizio per questi due. Il bacio è stato qualcosa di stupendo, così come la descrizione dei loro svariati scontri del tutto "casuali" XD. I like it! Semplice, carina, scorrevole: un amore! Adoro questa coppia e spero scriverai altro su loro, perché sono bellissimi ;w; e io li amerò sempre, anche se non diventeranno mai canon -purtroppo-.
L'immagine è stupenda e ti ringrazio per averla linkata *-*. A presto,

erme♥

15/05/14, ore 20:11

Di soliti leggo storie su la percico o la valdengelo ma devo ammettere che nemmeno questa coppia è tanto male. Mi attira come la valdangelo ma non potrà mai superare la percico. Mi piace la storia e sono contenta perché l'autrice (spero che non sia un autore...se sei un autore mi dispiace per averti immaginato autrice) non ha commesso errori.
Metterò la tua ff tra le mie preferite
Valeia Jackson;-)

17/03/14, ore 00:16

Ma io ti adoro! È impossibile trovare una JasonxNico e tu ne hai scritto una perfetta! È emozionante, semplice e sembra parte del libro, come se tu fossi stata li e avessi rubato un momento intimo e di relativa pace che l'autore non ha scritto.
Sei un mito, caso chiuso.

03/02/14, ore 12:01

Non speravo davvero di riuscire a trovare una Jason/Nico in italiano, puoi immaginare come sono rimasta a vedere questa fiction.
Il Percy/Nico è e sarà sempre il mio OTP della serie (da ben prima dell'uscita di quest'ultimo libro dove Nico si dichiara, lo specifico, è dalla prima serie che li adoro insieme) però, nel suddetto ultimo libro che ha creato scalpore attorno al personaggio di Nico, mi ha affascinato invece per la prima volta la sua accoppiata con Jason.
Sarà perché Jason all'inizio era quasi spaventato da lui (come tutti d'altra parte, un pregiudizio antipatica che mi aveva piuttosto irritato visto che parliamo di un ragazzino di quattordici anni) e poi, dopo la faccenda di Cupido e stando sempre in sua compagnia, diventa invece progressivamente più protettivo sullo stile di un fratello maggiore. E si sa che da "super fratellone" a "possibile amante" il passo è breve nel Fandom :P
La scena finale disegnata è splendida, ti ringrazio molto anche di avermi fatto scoprire questa autrice *_*

01/02/14, ore 14:24

Ok, calma.
È davvero una cosa a cui non avevo mai pensato, ma... wow.
Insomma, no, smettila. Non puoi seriamente convincermi, sto iniziando a capire una cosa assai triste: io finisco sempre con shippare tutti. E non dire che non è vero, perché amo le Percy/Nico come le Percabeth e le Percy/Luke (NON RIDERE), Leo sia con Nico che con Hazel che con Calypso, e almeno Jason, povero lui, che sembrava avere un che di fisso e duraturo con Piper (che poi, pensandoci bene, questi due sarebbero la coppia più fissa di tutti dopo le Charlie/Silena, e ANCHE QUI io ho una crack Charlie/Bianca che non interessa a nessuno) TUTTO CIÒ PER DIRE CHE... mi hai appena convertita anche alle Jason/Nico.
Complimenti.
Insomma, a parte l'originalità e la bellezza dell'idea, trovo che tu abbia un ottimo metodo di scrittura. Sei davvero brava, complimenti per lo stile e la capacità evocativa: sembrava davvero di essere lì con loro! E poi, le battute finali... *piange* Ho visto l'immagine, basta, li sto shippando come una povera demente.
Sei riuscita a tirare fuori un racconto triste, divertente, originale e ben scritto: bravissima! :D
Complimenti per la bellissima storia, davvero! E grazie per avermi iniziata a questa coppia così piena di possibilità! Ora però devo pensare a dove piazzare Piper, mmhh... con Annabeth? Così Percy può scappare tutto solo con Luke. Poi però Thalia si rifarà con Leo, ma allora Calypso? Lei la shippo con... con Frank, why not? Hazel rimarrà per forza di cose con Octavian, Reyna la metto con Jason- no, alt, mi sono persa. Ah, il vortice delle ship... Lasciamo stare.
Ancora complimenti, un bacione!
Emma ^^