Luna (strana) Lunatica (inopportuna) Lovegood
di nemy1990

15/11/16, ore 09:50

Mi piace troppo il personaggio di Luna Lovegood, non per niente sono in Pottermore Corvonero!

31/10/14, ore 17:01

oddio ogni tua storia mi fa ridere sempre di più sei veramente bravissima (probabilmente ora penserai che sono un po' ripetitiva visto che te lo scrivo in ogni recensione, ma che ci posso fare? è la verità U_U)
luna vince ancora! è fantastico il modo ingenuo con cui dice le cose, come se fossero la cosa più ovvia del mondo (non per niente è tra i miei personaggi preferiti ^-^)
e poi draco che rimane allibito a quello che gli dice luna è epico, mi sono rotolata dalle risate
alla prossima
Herm_periwinkle

06/05/14, ore 19:00

Simpatica sta one-shot, esprime tutta la sincerità di Luna e le sue verità scomode. Mi piace questa fanfiction anche perchè adoro Luna. Complimenti non ho altro da dire.

02/05/14, ore 15:24

Ahahahah originale questa One-Shot! Luna è una dei miei personaggi preferiti e ho sempre trovato la sua spiazzante sincerità un segno di profonda intelligenza, e tu me lo confermi. Vederla confrontarsi con Draco è stato davvero divertente! Complimenti ancora! :)

01/02/14, ore 14:57

vaai Lunaa è il personaggio che più adoro..l' hai reso alla perfezione.. GO GO LUNA