Perchè?
di Folg_89_Franko

02/02/09, ore 11:55

piccola ma bella!! una dichiarazione d' amore davvero originale!!

11/06/08, ore 20:35

Assolutamente superba. Corta, piena di significati, ricca...non trovo l'aggettivo giusto, sappi solo che mi hai conquistata! Kissone

11/06/08, ore 17:35

ciao! ma che carino veggy! In pratica le ha detto che la ama!!^^ è proprio carina qst drabble! Complimenti! Ciao baci

11/06/08, ore 15:44

Carina questa drabble...ce lo vedo il principe mentre risponde così ...

11/06/08, ore 15:18

Certo che Vegeta in quanto a romanticismo lascia un po’ a desiderare, ma certamente possiede molte altre qualità ^__- bella drabble, condita con un pizzico di ironia e in che non guasta. Bravo Folg! _ Alla prossima. ^^

11/06/08, ore 15:01

Che teeeeeneri! *_* Ok, ora cerco di articolare una frase intelligente (per quanto mi riesca difficile)...Una ff breve, ermetica e con una punta di ironia; un semplice dialogo come questo nasconde infiniti e profondi significati. Complimenti, eh! Ciaooo! ^^

11/06/08, ore 14:37

ciau fede.. che dire, molto bella questa drabble. breve ma efficace. questo vegeta così dolce ma tremendamente IC, che rientra negli skemi del suo carattere infondendo, appunto, un certo romanticismo.
testo molto chiaro, senza un linguaggio particolarmente elaborato, ma che rakkiude in se un grande sentimento contorto. che altro dire se non che mi è piaciuta moltissimo? come sempre fai degli ottimi lavori, complimenti^^
vola nei preferiti^^ baci, Claudia

11/06/08, ore 14:20

wow, l'amore è pieno di sorprese! Bellissima questa drabble! bravissimo come sempre ciao ciao

11/06/08, ore 14:20

Ciaoo! Ho solo una parola: BeLlA!!

11/06/08, ore 13:50

"Le persone fanno sempre cose pazze… quando sono innamorate…"
Flogghino, ma che è tutto questo romanticismo? E' il sole che ti fa male o ti è apparsa la Shiffer ai piedi del letto ieri notte? XD
Scherzi a parte, è davvero piacevole questa drabble perché Vegeta inanzitutto dice cose che MAI avebbe detto in situazioni differenti ma la ciliegina sulla torta è stato il suo modo di esprimersi: un po' buttalà diciamo per evitare volutamente di apparire come un debole. Già dire robe simili lo porrebbe in una situazione da "trottolino amoroso" se poi ci avesse aggiunto i ghirigori che le donne si apettano di solito in dicharazioni di questo genere si sarebbe trasformato per davvero in una sottospecie di bignè alla crema senza l'aiuto di Majinboo XD.
Le ultime parole poi hanno dato fine al discorso con un taglio netto come per indicare "Ok, te l'ho detto ma ora taci e guarda che non ripeterò mai più cose del genere quindi spero che tu ti sia sturata bene a modo le orecchie" e devo ammettere che mi sono piaciute molto perché hanno riportato in carreggiata quel Vegeta che rischiava di uscire dal ruolo che tanto mi piace.
Bravo, complimenti ^^
Ti saluto. Un bacio8! scImMIA

11/06/08, ore 12:29

complimenti sei stato bravissimo a riassumere ciò che poteva diventare una lunghissima discussione in poche e belle parole...vola tra le mie preferite!

11/06/08, ore 12:19

Sai dal titolo mi aspettavo qualcosa di più lungo che sarebbe degenerato in una discussione però è corto e semplice ed è bello così e poi hai fatto dire a Vegeta le cose più dolci del mondo senza farlo diventare occ perchè l'ha detto nel suo modo rude e distaccato ( quasi sbrigativo ma lui è fatto così).

11/06/08, ore 12:01

veramente dolcissima! complimenti!