Inner Demons
di Misantrophe

18/06/14, ore 18:51

Moglie tu sei tanto cattiva quanto brava. Davvero. Il mio povero Liam *sigh* la scena Zarry é l'amore lol. Detto questo preferisco ucciderti in chat, quindi ti lascio hahah. Complimenti davvero comunque, è bello. As always Miriam

23/03/14, ore 13:29

Ciao!! Riesco a recensire questo capitolo poco dopo che l'hai pubblicato. Ho notato che adesso aggiorni più lentamente. Almeno così posso stare al passo con i capitoli xD
La storia del passato di Liam e Harry è fantastica! Avevo immaginato che i due si conoscessero, ma non pensavo una usato modo. Liam ha scoperto di Harry. Non ho ben capito se Harry ha riconosciuto Louis per il cognome e quindi sa di aver aiutato il fratello di Liam.
Harry è tanto dolce sotto la sua maschera da duro. Mi dispiace per quello che ha dovuto sopportare e per le conseguenze che ancora pesano su di lui.
Louis è il personaggio che mi preoccupa di più, per la sua dipendenza dalla droga e per la sua poca voglia di vivere.
Liam invece è partito e mi dispiace, perchè non potrà più stare con Zay, ma da un lato ne sono contenta perchè sono curiosa di sapere chi è la persona che lo sta aspettando a New York.
Un bacio grande grade e al prossimo capitolo!!

21/03/14, ore 23:16

Oddio ma sei viva sul serio??? Tu non hai idea in che stato di ansia mi hai lasciato l'ultima volta!! E adesso fai ri incontrare liam e hazza o ti spappolooooo ahahah no non potrei mai farlo altrimenti non vai più avanti :') diooo mi sta troppo piacendo come sta venendo fuori sta storia assurda!! Sei bravissima, sul serio!!! Scrivi da dio e la fantasia di certo non ti manca!! Ti prego non farmi aspettare troppo o impazzisco!!!! :)

23/02/14, ore 18:04

Ciao bella! Non SOS e te ne sei accorta, ma mi sono rimessa in pari e ho letto e recensito tutti i capitoli precedenti!
Tu aggiorni con una velocità impressionante e se da un lato questo è un bene, perchè odio le attese lunghe, dall'altro mi trovo in difficoltà a tenere il passo con l'andamento della storia. Ma non ti preoccupare che piano piano riesco a leggerla tutta!
Allora! Questo capitolo linfa morire per i Larry e mi lascia un po'di amaro in bocca per gli Ziam (soprattuto quando hai detto che Liam se ne andrà presto).
Harry è veramente troppo dolce e sente il bisogno di aiutare Louis, forse perchè ci è passato anche lui e si sente in dovere di aiutare chiunque ne abbia bisogno oppure perchè quegli occhi blu lo hanno colpito così tanto da spingerlo ad affrontare le sue paure e la sua avversione nei confronti delle persone.
I messaggi di Liam e Zayn sono troppo AAAAH!!!
Ho paura di cosa lega Liam al cognome dinHarry! Voglio assolutamente scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Non ti chiedo di aggiornare presto, tanto già di che lo farai!!un bacione!!

23/02/14, ore 12:23

Ho appena aggiunto la tua storia alle preferite, mi piace troppo ! Non vedo l'ora di scoprire la persona misteriosa di Liam e di vedere come continuerà la storia Larry e quella Ziam, quiiiindi a presto xx

23/02/14, ore 11:27

Tu. Continuare. Ora. Ok??? Scrivi. Da. Paura. Ok??? Mi. Sono. Messa. A. Piangere. OK?!?!?!??!?!?! Dio ma come fai???? Cazzus è fantasticooo!!!! Sono sicura che verrà una storia bellissima, e non di quelle solite banali che ci sono in giro, questa è davvero coinvolgente, originale e, e, e, ce wow sono in fibrillazione cavolo, e poi finisci sempre il capitolo in modo da farti restare l'ansia...! Ora sono praticamente in modalita spastica perché sono agitata e emozionata per sapere come va avanti cavolo continua porca zozzaaaaaaaaa ansjajdjks ok mi devo calmare :')

20/02/14, ore 18:19

Ok Harry che salva Louis! sono morta! morta! non farmi più prendere uno spavento del genere!
Louis deve guarire da questa sua dipendenza che non lo porterà a nulla di buono! Quindi, forza Harry, vinci le tue paure e cerca di aiutare quel povero disgraziato che ti è entrato nel cuore!
Oh, si, ti sarai accorta che io parlo con i personaggi!
Beh passiamo alla scena Ziam! io di solito non vado pazza per questa coppia, ma quelli della tua storia mi piacciono tanto. hanno problemi neno gravi di quelli dei Larry eppure adoro il fatto che sembrano sostenersi a vicenda, pur non conoscendosi affatto! il bacio poi è troppo dolce anche se dato con leggerezza.
Voglio sapere chi c'è a NY! please aggiorna presto! baci

20/02/14, ore 18:06

Eccoci qui!!! non voglio perdere nemmeno un capitolo di questa ff.
te l'ho già detto che sei brava a scrivere! riesci soprattutto a descrivere bene i sentimenti delle persone e non è cosa da poco!
Bene bene! in questo capitolo la scena Ziam è qualcosa do dolcissimo! Liam è pazzo ahahah! lo sapevo che il suo arrivo a San Francisco nascondeva qualcos'altro, oltre alla voglia di rivedere il fratello.
Di chi può essere quel messaggio ummmm boh... una ragazza/ragazzo che ha lasciato a casa? spero nulla che possa intromettersi tra lui e Zayn!
Zayn, già, è inutile che fai l'offeso! si vede da mille chilometri che Liam ti interessa. Diamine, non ti sei nemmeno arrabbiato per il cellulare!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo che, facendo i conti, dovrebbe essere l'ultimo pubblicato! così ho recuperato al pieno l'andamento della storia! baci!

20/02/14, ore 17:51

Ei eccomi! piano piano sto leggendo i capitoli della tua storia, cercando di recuperare il ritardo! oggi ho un attimo di tempo libero quindi dovrei riuscire a recensire più di un capitolo!
non so se leggerai le mie recensioni, dato che ormai questi capitoli sono vecchi. però io te le lascio lo stesso perchè magari capiterai qui e capirai che la tua storia mi interessa veramente.
Allora! in questo capitolo le cose si fanno complicate (come se non lo fossero già abbastanza)
abbiamo il racconto del passato di harry che sinceramente mette molta paura! non avrei immaginato questo tipo di violenze da parte del padre, ma questo spiega molte cose: l'insicurezza dei Harry, la sua apatia nei confronti della vita, la difficoltà nel fidarsi delle persone e la sua tendenza a considerare la sua vita come spazzatura da rovinare con stupide corse automobilistiche.
Poi c'è il punto di vista di Louis che ci fa capire ancora una volta come quel ragazzo sia distrutto dentro e profondamente dipendente dalla droga. in più si è aggiunta anche l'ossessione per un ragazzo senza nome eheh
L'ultima parte è... aaaah... gli Ziam! aspettavo con ansia il loro primo incontro. nulla da stupirsi se siano rimasti colpiti l'uno dall'altro. adesso bisogna vedere cosa succederà quando scopriranno di avere "amici" in comune!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo e, se ci riesco, lascio una recensione!
Baci!

18/02/14, ore 17:44

Waaaaa ti prego vai avanti non hai idea dell'ansia che c'ho!!! Merda merda merdaaaaaa dio aiutoo sclero no no no no non può morire il nostro tommo noooo dio la paura mi sta divorando, ti prego vai avanti!!!!!!

18/02/14, ore 14:39

Di ciao! Ho avuto veramente un sacco da fare in questo periodo, ma non mi sono dimenticata della tua storia! Ho visto che hai aggiunto tanti capitolo e cercherò di rimettermi in pari. Giuro che appena avrò un po'di tempo libero leggerò anche i successivi!
Che bello! Finalmente l'incontro Larry. Anche se potremmo definirlo più uno "scontro".
Si capisce subito che la reazione di Louis è legata più che altro al fatto di sentirsi nuovamente un perdente. Insomma, ci teneva molto a quel corso di biologia, probabilmente più di Harry. Perchè avrebbe dimostrato che almeno una volta nella vita aveva combinato qualcosa di buono.
No so, ma adoro il rapporto tra Louis e Eleanor :3
Harry mi sembra un personaggio enigmatico. Una di quelle persone molto tranquille, che non si sfogano mai con atti di ira, ma riescono comunque a ottenere quello che vogliono. È molto sicuro di se, lo dimostra il fatto che si sia avvicinato così spudoratamente a Louis mentre ballava.
Poi Zayn è come al solito l'amico perfetto.
Non vedo l'ora di leggere della Ziam, chissà come si conosceranno i due.
Adesso scappo perchè devo studiare, dato che domani ho un esame, ma giuro che tornerò prestissimo a leggere il seguito della storia!
Baci -OscarLady

14/02/14, ore 20:20

Holy shit, girl. Ma che fanfiction da dipendenza è? Sul serio, è fantastica, la adoro. Louis e Harry che sono piccini :c Haz e il padre mi hanno sconvolto, sappilo. Povero... Speriamo che la situazione non lo consumi totalmente...
Per quanto riguarda gli Ziam, xrdtfygh *-* oddioooo che dolciosiiii awawaw li adoro. Continua presto, mi raccomando!
Vado, kisses!
Alohomora__ (Martina, per capirci :3)

10/02/14, ore 21:25

Posso sentirmi potente perché sono l'amministratrice del gruppo?! Ahahahaha è bellisso questo capitolo!!!

10/02/14, ore 19:56

Comincio dicendo che la dedica che hai fatto al nostro gruppo sclerato è dolcissima. :) comunque la storia è bellissima e anche se l'ho iniziata a leggere oggi già la adoro, complimenti!
Miriam :3

10/02/14, ore 18:58

Mi piace molto..sia l'idea della storia sia il modo in cui scrivi!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ahahaha xx Gio:)